PARADISO DEL CROCIERISTA

AMERICAN CRUISE LINE: NAVE AMERICAN SERENADE COMPLETA IL PRIMO ANNO DI SERVIZIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2024, 09:08
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,092

Status:


L'American Serenade sta completando il suo primo anno di servizio questo mese. Costruita dal cantiere navale Chesapeake Shipbuilding nel Maryland, la nave da crociera ha effettuato il suo viaggio inaugurale il 20 aprile 2024.

Costruita appositamente per navigare nei corsi d'acqua degli Stati Uniti, l'American Serenade ha trascorso la sua stagione inaugurale navigando sul fiume Mississippi e sui suoi affluenti.

Per la sua prima crociera, la nave da 180 ospiti è salpata da New Orleans per un itinerario di otto giorni verso Memphis che includeva anche visite ad altre destinazioni nella regione del Basso Mississippi.

Durante la crociera, la Serenade è stata battezzata a Vidalia, LA, il 23 aprile 2024. Julia Letlow, rappresentante degli Stati Uniti per il 5° distretto congressuale della Louisiana, è stata la madrina della nave durante la cerimonia.

Nel 2024, la nave offrirà un secondo programma estivo sul fiume Mississippi, con itinerari che attraversano anche il fiume Cumberland, il fiume Tennessee e il fiume Ohio.

Tra le crociere offerte dalla nave c'è l'itinerario Grand Heartland di American Cruise Lines. Il viaggio di 15 notti salpa da St. Paul a New Orleans e comprende destinazioni in Minnesota, Wisconsin, Iowa, Illinois, Missouri, Arkansas, Tennessee e altro ancora.

Sesta di una serie di sei navi costruite per American Cruise Lines presso la Chesapeake Shipbuilding, l'American Serenade può ospitare fino a 180 ospiti.

Secondo l’azienda statunitense, le navi di questa serie sono state progettate con una quantità di vetro superiore alla media per consentire ai loro interni di offrire viste impareggiabili delle destinazioni e dei dintorni.

Tra le aree pubbliche delle navi da crociera da 5.000 tonnellate c'è un atrio in vetro a quattro piani, oltre a una sala da pranzo e un centro yoga.

L'American Serenade offre anche una sala da pranzo, un centro fitness, una piattaforma di osservazione all'aperto e altri servizi. Gli spazi traggono ispirazione dalla geografia di tutta l'America, con interni che mettono in risalto elementi materici naturali e tavolozze di colori sereni.

Si dice inoltre che la nave offra le cabine più grandi del settore, balconi privati arredati e bagni di dimensioni standard.




ACL_American_Serenade.jpg





https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...ear-in-service/
 
Top
0 replies since 28/4/2024, 09:08   6 views
  Share