PARADISO DEL CROCIERISTA

LONG BEACH-CA: ARRIVATA NEL SUO NUOVO HOMEPORT LA NAVE CARNIVAL FIRENZE (VIDEO), Video di KTLA 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 08:36
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,060

Status:


L’ultima nave da crociera che si unisce alla crescente flotta di Carnival è arrivata martedì al terminal crociere di Long Beach.

La Carnival Firenze da 135.156 tonnellate di stazza lorda è la seconda nave “Costa as Carnival” ad essere trasferita da Costa Crociere a Carnival Cruise Line.

Dopo aver navigato dall'Europa a Long Beach, in California, la nave “Carnival Fun Italian Style” da 5.200 passeggeri ha trovato la sua nuova casa.

L'attore Jonathan Bennett è stato nominato padrino della nave e sarà presente alla cerimonia di nomina prevista per mercoledì 24 aprile.
Questo evento sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook della compagnia di crociera

John Heald, ambasciatore del marchio Carnival, ha utilizzato la sua pagina sui social media per parlare dell'arrivo della nave.

Heald ha riferito ieri dell'arrivo della Carnival Firenze a Long Beach dopo un viaggio di 30 giorni. L'equipaggio ha affrontato una giornata impegnativa con i controlli di immigrazione, un esame completo della Guardia Costiera degli Stati Uniti, comprese esercitazioni ed eventuali ispezioni sanitarie. Nuovi membri dell’equipaggio si sono addirittura uniti alla nave, tutti prima della cerimonia di domani.

Carnival Firenze offrirà partenze tutto l'anno dal porto della California, con varie crociere che vanno dai 3 ai 7 giorni.
La nave ispirata a Firenze visiterà destinazioni della riviera messicana come Puerto Vallarta, Mazatlan, Cabo San Lucas ed Esenada. Giovedì è prevista la partenza della prima crociera da Long Beach sulla Carnival Firenze.

Questa sarà la terza nave Carnival a salpare da Long Beach in questa stagione, insieme a Carnival Panorama e Carnival Radiance che faranno scalo nel porto della California.

La nave è stata costruita nel 2020 e consegnata a Costa Crociere nel dicembre dello stesso anno. Nell’estate del 2022 Carnival ha annunciato che la nave si sarebbe unita a Carnival Venezia come parte del programma “Costa by Carnival” che fornisce un tocco italiano all’esperienza di crociera Carnival.

Carnival Venezia è attualmente homeport a New York City dal porto crocieristico di Manhattan.






https://cruisefever.net/carnivals-newest-s...-in-california/
 
Top
0 replies since 25/4/2024, 08:36   3 views
  Share