PARADISO DEL CROCIERISTA

AURORA EXPEDITIONS:OTTO NUOVI ITINERARI NELLA STAGIONE DI CROCIERE 2025-2026 IN ANTARTIDE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 08:31
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Aurora Expeditions annuncia la sua nuova stagione 25-26 in Antartide, che vedrà protagoniste anche Australia e Nuova Zelanda sulla nuova nave Douglas Mawson

Aurora Expeditions, la compagnia di viaggi avventurosi di proprietà australiana nota per l'esplorazione coinvolgente e responsabile, ha pubblicato oggi la sua nuova stagione Antartide 2025-26, che sarà la più avventurosa di sempre.

La stagione, che comprende anche Australia e Nuova Zelanda, comprende 32 viaggi su tre piccole navi appositamente costruite: la Greg Mortimer, la Sylvia Earle e la nuovissima Douglas Mawson.

Insieme ai viaggi più venduti di Aurora Antarctic Explorer e Spirit of Antarctica nella penisola antartica, ci sono otto nuovi itinerari che visitano regioni tra cui l’Antartide orientale, il Mare di Ross e le isole subantartiche della Nuova Zelanda, oltre a una circumnavigazione della Tasmania.

Due nuovi porti di partenza hanno inoltre migliorato le opzioni di viaggio disponibili per gli avventurieri antartici, con quattro viaggi antartici in partenza da Hobart, in Australia, o Dunedin, in Nuova Zelanda.

La stagione è ricca di una varietà di opzioni "scegli la tua avventura", tra cui tre Avventure Ultimate con combinazioni di terra e mare, otto viaggi che offrono l'opzione "Fly the Drake" e due nuovi viaggi di attività all-inclusive per i viaggiatori che desiderano potenziare i loro viaggi con quanta più azione possibile, tra cui campeggio, snorkeling, ciaspolate, canoa e altro ancora.

Ci sono anche 36 posti letto singoli in offerta per tutta la stagione sulla Douglas Mawson, una nuova caratteristica della terza nave di Aurora, in arrivo, destinata al crescente segmento dei viaggiatori singoli.

"Abbiamo così tanto di cui essere entusiasti con la nostra stagione più completa e avventurosa mai vista", ha affermato Hayley Peacock-Gower, CMO di Aurora Expeditions. “Non solo presenteremo la nostra terza nave appositamente costruita, la Douglas Mawson, ma esploreremo più regioni dell’Antartide rispetto a prima in una sola stagione, visitando la Penisola Antartica, il Mare di Weddell, l’Antartide orientale, il Mare di Ross , Circolo Antartico, Georgia del Sud, Isole Falkland e Isole Subantartiche della Nuova Zelanda.

“Siamo particolarmente entusiasti di offrire ai passeggeri la possibilità di viaggiare in Antartide dall’Australia e dalla Nuova Zelanda per la prima volta in 13 anni, ricollegando la nostra azienda alla sua ispirazione fondatrice e aprendo un’altra parte meno esplorata dell’Antartide sia ai locali e viaggiatori internazionali”, ha continuato Peacock-Gower.

“In queste nuove regioni, i passeggeri avranno la possibilità di ammirare la piattaforma di ghiaccio di Ross, la più grande massa di ghiaccio galleggiante del mondo, alcune delle più grandi colonie di pinguini di Adelia e di pinguini imperatori, seguire le orme di alcuni dei più grandi esploratori della storia, così come testimonia l'incredibile biodiversità delle isole subantartiche della Nuova Zelanda. Non vediamo l’ora di farlo alla maniera Aurora, con le nostre piccole navi e concentrandoci su viaggi responsabili, avventure e arricchimento”.

“C’è qualcosa sia per chi visita l’Antartide per la prima volta che per esploratori esperti in questa stagione, mentre l’avventura e l’esplorazione rimangono il tema centrale”, ha affermato Justin Ewin, Global Head of Product di Aurora Expeditions.

"Stiamo offrendo un itinerario express di nove giorni, combinazioni di spedizione in Antartide e trekking in Patagonia, fino a un'avventura epica di 34 giorni con partenza da Dunedin, navigando attraverso le isole subantartiche della Nuova Zelanda e il Mare di Ross, viaggiando verso est verso la penisola e terminando con il Passaggio di Drake a Ushuaia. Insieme a diverse nuove destinazioni e opzioni di itinerario, siamo entusiasti di soddisfare le frequenti richieste dei nostri passeggeri offrendo due viaggi di attività all-inclusive per integrare i nostri programmi di attività individuali esistenti, che sono incredibilmente popolari”.

Le nuove spedizioni includono:

L’Antartide di Mawson

Hobart/Dunedin, 24 giorni, 11 dicembre 2025 – 3 gennaio 2026, sulla Douglas Mawson – Ripercorri lo storico viaggio dell'Australasian Antarctic Expedition (AAE) di Sir Douglas Mawson e sperimenta la grandiosità della remota Antartide orientale per un viaggio itinerante nel periodo di Natale e Capodanno. Attraversa il Circolo Polare Artico verso Commonwealth Bay e il leggendario Cape Denison. Se le condizioni lo consentono, approda per esplorare ciò che resta della base principale di Mawson e ritrovati trasportato indietro nell'era eroica dell'esplorazione antartica. Tieni d'occhio la focena Adelia e i pinguini imperatori, le orche che pattugliano la preda e le procellarie delle nevi che si librano sullo sfondo della vasta calotta glaciale. Durante l'esplorazione delle isole subantartiche della Nuova Zelanda, i viaggiatori saranno testimoni di un ecosistema popolato da specie endemiche uniche come il pinguino dagli occhi gialli e il Campbell mollymawk.

Odissea del Mare di Ross

Dunedin/Dunedin, 25 giorni, 16 gennaio – 9 febbraio 202, sulla Douglas Mawson – Tornate indietro nell'era eroica dell'esplorazione antartica per scoprire un paese delle meraviglie della fauna selvatica. Mentre gli escursionisti viaggiano verso sud, avvistate i pinguini dagli occhi gialli e l'albatro reale in Nuova Zelanda

Auckland e Isole Campbell.

Attraversando la Convergenza Antartica, entra nel pack vivo con orche, foche e pinguini imperatori. I giorni di spedizione nel Mare di Ross offrono drammi ghiacciati, ricche esperienze di fauna selvatica e storie straordinarie di esplorazione e sopravvivenza umana.

Scoperta subantartica

Dunedin/Dunedin, 15 giorni, 2 gennaio – 16 gennaio 2026, sulla Douglas Mawson – Arroccate sulla Convergenza Antartica, le isole subantartiche dell'Australia e della Nuova Zelanda ospitano alcuni degli animali selvatici più abbondanti e unici sulla terra. Quella della Nuova Zelanda
Auckland e le isole Campbell ospitano pinguini dagli occhi gialli, harem di leoni marini e corteggiatori di albatros reali del sud. Immergiti nel magnifico Fiordland.

Antartide epica: attraversamento del settimo continente

Dunedin/Ushuaia, 34 giorni, 8 febbraio – 12 marzo 2026, sulla Douglas Mawson – Appello a tutti i pionieri, agli appassionati di storia e agli amanti dell'avventura per un'avventura epica attraverso i mari del sud. Segui le orme di esploratori come Scott, Ross, Amundsen e Shackleton e intraprendi un viaggio che pochissime persone su questo pianeta hanno fatto. Naviga oltre il Circolo Antartico, scopri le meraviglie del Mare di Ross, esplora la Penisola Antartica e gli incredibili panorami nel mezzo! Questa è un'opportunità irripetibile per testimoniare la bellezza e la maestosità di questo ambiente remoto e incontaminato.

Antartide attivo (attività tutto compreso)

Ushuaia/Ushuaia, 15 giorni, due partenze sulla Greg Mortimer – Durante queste crociere ricche di attività, i viaggiatori vivranno le meraviglie dell'Antartide a un livello più profondo. Gli spedizionieri non solo potranno godersi le escursioni Zodiac e le passeggiate guidate offerte in tutti i nostri viaggi, ma potranno anche remare tra gli iceberg nelle baie protette e magari osservare da vicino la fauna selvatica. I viaggiatori indosseranno le proprie racchette da neve per una dolce escursione, dove attendono panorami mozzafiato. Per un'avventura notturna definitiva in Antartide, prepara un sacco a pelo per un pigiama party sul ghiaccio.

Tasmania costiera: natura selvaggia e selvaggia

Hobart/Hobart, 11 giorni, dall'1 all'11 dicembre 2025, sul Douglas Mawson – Percorri alcuni dei più grandi tesori del trekking della Tasmania di giorno e rigenerati nel tuo campo base galleggiante ogni notte. Esplora coste selvagge e isole lontane, atterra su spiagge appartate, fai trekking nella natura incontaminata e goditi panorami mozzafiato da vette imponenti.

Per un periodo limitato, Aurora Expeditions offre fino al 25% di sconto per le prenotazioni anticipate su viaggi selezionati nella nuova stagione Antartide 2025-26.

https://latecruisenews.com/2024/04/23/auro...on/#more-105198
 
Top
0 replies since 25/4/2024, 08:31   8 views
  Share