PARADISO DEL CROCIERISTA

RCCL:"AQUA 80 TOO" LO SHOW CON MUSICA ANNI 80 AL DEBUTTO SULLA NAVE UTOPIA OF THE SEAS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 08:51
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,048

Status:


La nuova nave di Royal Caribbean offrirà uno spettacolo musicale epico degli anni '80

I fan del decennio degli eccessi vorranno dare un'occhiata al nuovo spettacolo di Royal Caribbean.

Utopia of the Seas sesta nave da crociera della Classe Oasis che verrà lanciata quest'estate con uno spettacolo completamente nuovo che fa seguito probabilmente al miglior spettacolo tributo musicale di Royal Caribbean fino ad oggi.

Nick Weir, vicepresidente senior dell'intrattenimento di Royal Caribbean, ha pubblicato un teaser che ha rivelato il nome del suo prossimo spettacolo.

"Aqua 80 Too" è l'unico teaser video mostrato, ma è chiaramente il seguito di Aqua 80 che ha debuttato per la prima volta su Oasis of the Seas.

Tenutosi all'Aquatheater all'aperto, Royal Caribbean ha debuttato per la prima volta con Aqua 80 su Oasis of the Seas nel 2019 in concomitanza con il suo massiccio rinnovamento.

Come tutti gli spettacoli dell'Aquatheater, prevede un'esibizione dal vivo di acrobati di livello mondiale, atleti di sport estremi e subacquei accompagnati da musica. Nel caso degli Aqua 80s si tratta solo di musica degli anni '80.

È un tributo musicale al decennio e molti passeggeri sono tornati amando lo spettacolo.

L'utente Reddit kanojo22 ha pubblicato: "Devo consigliare lo spettacolo Aqua80. È stato fantastico! L'ho guardato 3 volte e mi è piaciuto ogni volta. Anche i miei figli che non sono fan della musica degli anni '80 come me hanno pensato che fosse fantastico."

Il loro post ha suscitato molte risposte che fanno eco al post iniziale.

LitigateLaureate ha aggiunto: "Aqua 80 è il miglior spettacolo sulle navi da crociera che abbia mai visto. Onestamente preferirei sedermi e guardare Aqua80 rispetto a una discreta quantità di veri spettacoli di Broadway che ho visto."

KTrentLR concorda: "Non potrei essere più d'accordo! Aqua '80 è il miglior spettacolo acquatico della flotta."

Royal Caribbean non ha ancora annunciato ufficialmente l'intrattenimento per Utopia of the Seas, ma il signor Weir ama far trapelare informazioni sui nuovi spettacoli sui social media.

La sua passione per i suoi spettacoli è evidente nella quantità di lavoro necessaria per realizzare queste produzioni originali. Pertanto, gli piace condividere le anteprime dietro le quinte di ciò che gli ospiti possono aspettarsi.

Utopia of the Seas è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique a Saint-Nazaire, in Francia. Dato che l'Aquatheater non è ancora pronto, Royal Caribbean può ancora prepararsi per lo spettacolo da terra.

Royal Caribbean ha una propria struttura di intrattenimento nel sud della Florida, dove il cast del nuovo spettacolo inizierà le prove.

All'interno della struttura personalizzata ci sono dei palcoscenici in cui i membri del cast possono esercitarsi in quasi tutti gli aspetti dello spettacolo in modo che quando potranno salire a bordo della nave, non inizieranno dal primo passo.

Utopia of the Seas sarà la prima nuova nave di Royal Caribbean a offrire per prima crociere più brevi. Di solito le nuove navi effettuano viaggi più lunghi quando entrano in servizio.

Utopia salperà da Port Canaveral, in Florida, per crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas, ciascuna con soste presso l'isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay.

Perché crociere brevi? È uno sforzo per attirare crocieristi alle prime armi, che sono restii a salire su qualsiasi nave da crociera per una settimana

L'idea è quella di offrire crociere brevi sul suo hardware più recente in modo che chiunque stia considerando una breve crociera come prima navigazione possa vedere una chiara delineazione tra le opzioni disponibili.

La partenza inaugurale prevede una crociera di 3 notti nel fine settimana il 19 luglio 2024.

Sebbene Utopia sia circa il 7% più piccola di Icon, è comunque ricca di cose da fare per i passeggeri per tenerli occupati.


aqua80-too-logo.jpg



www.royalcaribbeanblog.com/
 
Top
0 replies since 20/4/2024, 08:51   3 views
  Share