PARADISO DEL CROCIERISTA

MEDITERRANEO: AL VIA STAGIONE DI CROCIERE ESTIVE 2024 DELLE NAVI VIRGIN VOYAGES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 08:33
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,029

Status:


Il “viaggio” pop-up di Branson coincide con la prossima stagione estiva di Virgin Voyage nel Mediterraneo. Le due navi salperanno per prime, con Resilient Lady in partenza da Barcellona il 4 maggio e Scarlet Lady da Barcellona il 5 maggio. Le due navi rimarranno entrambe in Europa per l'estate, con Resilient Lady che gestirà le crociere dal Pireo (Atene). , Grecia, homeport dal 9 maggio.

Le due navi trascorreranno l'estate navigando su più di 45 itinerari diversi, comprese destinazioni come Grecia, Croazia, Francia e Spagna. Scarlet Lady, che può ospitare 2.770 passeggeri e un equipaggio internazionale di 1.160 persone, si imbarcherà in avventure mediterranee di andata e ritorno più lunghe da Barcellona, facendo scalo a Tolone, Marsiglia e Cannes, in Francia; Marina di Carrara, Italia; Ajaccio, Corsica; e Ibiza e Palma di Maiorca, in Spagna, su diversi itinerari.

Durante la stagione, la nave gemella Resilient Lady, con la stessa capacità e un peso di 110.000 tonnellate di stazza lorda, effettuerà viaggi di 5 notti tra Barcellona e Atene, con soste a La Valletta, Malta, e Santorini, in Grecia, oltre a un viaggio di andata e ritorno di 10 notti. viaggi da Atene, visitando i porti di Santorini, Mykonos e Corfù, in Grecia; Bodrum, Turchia; La Canea, Creta; Dubrovnik, Croazia; e Cattaro, Montenegro.

"Sono fermamente convinto che non sia solo questione di dove vai, ma di come ci arrivi", ha detto Branson. “L’estate è un momento di esplorazione, relax e creazione di ricordi indimenticabili, e navigare nel Mediterraneo con stile è il mare vitaminico di cui tutti hanno bisogno.”

Oltre alle crociere nel Mediterraneo, Virgin Voyages introdurrà una nuova crociera da Portsmouth, nel Regno Unito, il 23 agosto, segnando un ritorno al suo punto di partenza. Le nuove rotte a bordo della Resilient Lady prevedono viaggi da 3 a 6 notti, visitando città storiche europee come Amsterdam, in Olanda, e Zeebrugge, in Belgio.

Resilient Lady rimarrà a Portsmouth fino a settembre, con partenza il 29 settembre e ritorno a Barcellona per altre due crociere nel Mediterraneo prima di attraversare l'Atlantico con un viaggio il 27 ottobre verso Miami.

Scarlet Lady rimarrà nel Mediterraneo fino all'autunno, concludendo la stagione con una crociera di transizione di 16 notti il 28 novembre che arriverà anche a Miami. Le due navi inizieranno quindi la stagione invernale nei Caraibi.

La Valiant Lady, la terza nave di Virgin Voyages, trascorrerà l’estate e il resto dell’anno nei Caraibi.


www.cruisehive.com/sir-richard-bra...f-london/129207
 
Top
0 replies since 20/4/2024, 08:33   2 views
  Share