PARADISO DEL CROCIERISTA

LABADEE-HAITI: ROYAL CARIBBEAN CANCELLA TUTTI GLI SCALI DEL MESE DI MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 08:30
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,015

Status:


Royal Caribbean estende la sospensione di tutte le partenze per Labadee fino a maggio 2024, a seguito delle cancellazioni iniziali iniziate a metà marzo.

A seguito di un’originale sospensione delle visite alla destinazione privata di Royal Caribbean International ad Haiti a metà marzo, la compagnia di crociere ha annunciato ancora una volta che annullerà tutte le partenze per Labadee fino a maggio 2024.

In risposta alle tensioni in corso ad Haiti, segnate da attacchi armati contro i cittadini, Royal Caribbean ha esteso la sospensione di tutte le visite al resort privato di Labadee fino a maggio 2024. La misura proattiva è stata annunciata in una dichiarazione ai passeggeri della compagnia di crociera.
La dichiarazione afferma: "Abbiamo sospeso tutte le visite a Labadee in tutta la flotta fino a maggio 2024 e continuiamo a monitorare la situazione con il nostro team di sicurezza e intelligence globale".

La cancellazione riguarda l’arrivo del 1° maggio di Allure of the Seas; Gli scali del 2, 7 e 20 maggio di Adventure of the Seas; la visita di Wonder of the Seas del 3 maggio; visite di Symphony of the Seas il 6 e 21 maggio; le date di arrivo dell'11 e 25 maggio per Independence of the Seas; e gli scali previsti per il 15 e 29 maggio su Liberty of the Seas.

Royal Caribbean sta attualmente decidendo tra una destinazione alternativa, come l'altro suo resort privato, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas, o una giornata di mare aggiuntiva. Fornirà aggiornamenti man mano che verranno finalizzati nuovi accordi.

Tutti gli ospiti prenotati per le visite originali Labadee riceveranno cancellazioni automatiche e rimborsi di eventuali attività prepagate sui loro conti di bordo.

Labadee è un resort privato sulla costa settentrionale di Haiti, che offre una serie di avventure, tra cui Adrenaline Beach, Dragon's Beach, Nellie's Beach, Columbus Cove e Buccaneer's Bay. Un esclusivo Barefoot Beach Club è riservato ai membri del Pinnacle Club e il resort dispone di una piazza cittadina.

Sebbene utilizzata come destinazione privata per le navi da crociera Royal Caribbean, Haiti mantiene la sovranità sul resort.

Royal Caribbean ha ribadito che la sicurezza dei passeggeri è la ragione per cui evita Labadee, affermando: “Tieni presente che la sicurezza e il comfort dei nostri ospiti sono sempre la nostra massima priorità. Ci impegniamo a tenervi informati e le modifiche all’itinerario verranno comunicate direttamente agli ospiti prima della loro partenza”.



www.cruisehive.com/royal-caribbean...may-2024/129097
 
Top
0 replies since 19/4/2024, 08:30   3 views
  Share