PARADISO DEL CROCIERISTA

TAHITI E POLINESIA FRANCESE: WINDSTAR PREVEDE SIGNIFICATIVO AUMENTO DELLA CAPACITA'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 08:54
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,980

Status:


Windstar Cruises sta aumentando la sua capacità a Tahiti e nella Polinesia francese.

Dopo diversi anni di navigazione nella regione tutto l'anno, la Wind Star è stata recentemente sostituita dalla più grande Star Breeze.

Secondo il presidente di Windstar Cruises Christopher Prelog, l’arrivo della nave da 312 ospiti raddoppierà la capacità della compagnia nella regione, consentendo anche itinerari più lunghi verso porti di scalo più lontani.

"Aggiunge inoltre tutte le suite e i servizi di una lussuosa nave Star Class alla Polinesia francese", ha aggiunto mercoledì durante una conferenza stampa a Miami.

Il nuovo programma include una nuovissima crociera di 14 notti alle Isole Marchesi, che sarà offerta nell'estate del 2024 e 2025.

La capacità nella regione è destinata ad aumentare ulteriormente nel 2027 con il ritorno della Wind Star a Tahiti per navigare insieme alla Star Breeze.“Stiamo raddoppiando. È stata un’idea per un paio d’anni e ora è il momento giusto per realizzarla”, ha affermato Prelog.

Uno dei fattori che consentono alla compagnia di aggiungere un'altra nave nella regione nel 2027 è l'aggiunta di due nuove navi alla sua flotta, ha affermato Prelog, citando la Star Seeker e la Star Explorer.

L'arrivo della seconda nave consentirà a Windstar di offrire molteplici durate di crociera, più destinazioni ed esperienze distinte a Tahiti e nella Polinesia francese.

"Siamo davvero entusiasti di questo perché offre davvero il romanticismo dei velieri, così come i lussuosi comfort della Star Class", ha detto Prelog.

Windstar Cruises sta inoltre aggiungendo più opzioni per estensioni pre e post crociera a Tahiti, con nuovi hotel che si uniscono alla gamma della compagnia, tra cui sette proprietà gestite da Pacific Beachcomber.

Secondo Prelog, Windstar naviga nella regione della Polinesia francese da oltre 35 anni.


https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...google_vignette
 
Top
0 replies since 17/4/2024, 08:54   3 views
  Share