PARADISO DEL CROCIERISTA

CUNARD: AL DEBUTTO SULLA NUOVA NAVE QUEEN ANNE LA COMMEDIA "ORGOGLIO E PREGIUDIZIO"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 10:36
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,015

Status:


Queen Anne di Cunard Line ospiterà un celebre spettacolo nel West End durante il suo British Isles Festival Voyage nel maggio 2024.

Cunard Line ha annunciato il debutto della commedia vincitrice dell'Olivier Award, “Orgoglio e pregiudizio* (*sort of)” sulla sua nave Queen Anne. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima come parte del British Isles Festival Voyage della nave.

Con una mossa che unisce la grandiosità del teatro tradizionale con la maestosità del mare, Cunard Line ha annunciato la sua ultima impresa di intrattenimento a bordo, la messa in scena della pluripremiata commedia del West End, “Orgoglio e pregiudizio* (*più o meno) ” sulla Queen Anne di classe Pinnacle da 113.300 tonnellate lorde.

L'annuncio arriva mentre la nave si prepara per la sua navigazione inaugurale il 10 maggio 2024 e per il successivo British Isles Festival Voyage, che partirà il 24 maggio 2024, per una circumnavigazione di due settimane delle isole britanniche.

La Queen Anne, la nuova nave da 2.996 passeggeri e 1.225 membri dell'equipaggio, diventa la quarta nave di Cunard Line, unendosi alla Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria. Il suo debutto rappresenta la prima volta in cui Cunard Line avrà quattro navi in navigazione contemporaneamente.

"Siamo entusiasti di collaborare con l'incredibile David Pugh per la première in mare di 'Orgoglio e pregiudizio* (*sort of)', una delle produzioni del West End più acclamate degli ultimi tempi", Katie McAlister, presidente Cunard, ha detto. “Credo davvero che stiamo ridefinendo l’intrattenimento di lusso in mare con la Queen Anne”.

L'esperienza teatrale

I passeggeri a bordo della Queen Anne per la sua stagione inaugurale possono aspettarsi un'esibizione dinamica di "Orgoglio e pregiudizio* (*in un certo senso)" che, secondo la creatrice dello spettacolo Isobel McArthur, è "profondamente affettuosa nei confronti dell'iconico originale di Jane Austen".

“La nostra versione della commedia romantica originale è ‘Orgoglio e pregiudizio’, ma raccontata dai servitori – con il karaoke!” ha aggiunto McArthur. “È un pezzo d’insieme dinamico e dal cuore grande, in cui coloro che normalmente servono solo il tè improvvisamente recitano ogni parte… Non vedono l’ora di presentare questa speciale iterazione dello spettacolo per il suo primissimo pubblico in mare”.

Dopo il suo debutto, lo spettacolo è destinato a diventare un pilastro dell’offerta di intrattenimento della Quenn Anne. La nave presenterà diversi “Event Voyages” pieni di ospiti speciali e partnership per una serie di spettacoli, workshop interattivi e master class.

Con sede a Southampton, la Queen Anne segnerà il suo debutto con una crociera di 14 notti alle Isole Canarie in partenza il 10 maggio 2024. Questa crociera anticipata farà scalo a Funchal, Madeira; Arrecife, Gran Canaria, e Tenerfie, Isole Canarie; e La Coruna prima di tornare a Southampton.

Successivamente, inizierà la sua celebre crociera di 14 notti al British Isles Festival, che includerà la cerimonia ufficiale di battesimo, una celebrazione nella casa spirituale di Cunard, Liverpool, e il debutto di “Orgoglio e pregiudizio* (*sorta di)”.

Questo viaggio farà tappa a Edimburgo, Kirkwell, Invergordon e Greenock, in Scozia; Belfast, Irlanda del Nord; Liverpool, Inghilterra, e Cork, Irlanda, in un viaggio di andata e ritorno da Southampton che si concluderà il 7 giugno.

Da lì, la Queen Anne inizierà una stagione di esplorazione che includerà altri itinerari per le isole britanniche, insieme al Mediterraneo occidentale, ai fiordi norvegesi, al Nord Europa e alla Scandinavia.


show1




www.cruisehive.com/west-end-theatr...est-ship/126951
 
Top
0 replies since 26/3/2024, 10:36   21 views
  Share