PARADISO DEL CROCIERISTA

ALMACO PARTNERSHIP CON GENANO PER LA DECONTAMINAZIONE DELL'ARIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2020, 16:54
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,945

Status:


ALMACO e Genano hanno firmato un accordo per diventare partner privilegiati nel fornire all'industria marittima e offshore una tecnologia brevettata di decontaminazione dell'aria che migliora la salute generale dei passeggeri e dell'equipaggio rimuovendo le impurità presenti nell'aria, incluso il nuovo coronavirus, secondo un comunicato stampa congiunto.

Erik Schobesberger, Vice President of the Modernization business at ALMACO, ha dichiarato: "Abbiamo trovato il fornitore che ha soddisfatto tutti i nostri requisiti con una tecnologia collaudata che è stata accuratamente testata nelle applicazioni più esigenti, capacità di consegna affidabile e mancanza di ozono prodotto dalla tecnologia è il motivo per cui siamo estremamente felici di lavorare con Genano ".

Niklas Skogster, CEO di Genano, ha aggiunto: “I nostri prodotti sono tradizionalmente molto richiesti nella rimozione dei COV medicali, in camera bianca e industriale. Ma con i recenti sviluppi dovuti alla pandemia, molte altre industrie si stanno avvicinando a noi per soluzioni di decontaminazione dell'aria. Ora più che mai, dipendiamo dalla ricerca di buoni partner e distributori che possano aiutarci a soddisfare la domanda in rapida crescita. ALMACO è il principale fornitore per le industrie marine e offshore, quindi ci sentiamo molto fortunati ad aver firmato un accordo di partnership con loro. Sappiamo che i clienti marittimi e offshore ripongono molta fiducia in ALMACO e che si fidano di ALMACO per fornire prodotti di alta qualità. Avere ALMACO come nostro partner marittimo e offshore dimostra sostanzialmente al settore che i nostri prodotti sono approvati per la nautica e sono i migliori sul mercato "."

La tecnologia di filtraggio brevettata Genano® Nonthermal Plasma ha dimostrato di rimuovere anche i microbi più piccoli ed è efficace contro COVID-19, secondo una dichiarazione.

Ma ancora più importante, la tecnologia migliora la salute generale sia dei passeggeri che dei membri dell'equipaggio essendo efficace non solo contro COV e microbi come batteri e virus, ma anche decontaminando l'aria da muffe, ozono, polline, odori e gas nocivi, quindi migliorare in modo significativo la qualità dell'aria interna.

Le unità di decontaminazione dell'aria Genano sono economiche e di facile manutenzione con filtri in fibra usa e getta. Sono adatti in aree come ristoranti, buffet, casinò, palestre e altre aree pubbliche dove le persone di solito si riuniscono per un periodo di tempo più lungo.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-...ation-tech.html
 
Top
0 replies since 15/12/2020, 16:54   27 views
  Share