PARADISO DEL CROCIERISTA

STORIA:LA PRIMA NAVE DA CROCIERA parte 3

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view post Posted on 4/1/2015, 11:19
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crocierista AMMIRAGLIO

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Nel 20esimo secolo, diverse linee, tra cui North German Lloyd, Hamburg-Amerika e Royal Mail, ha iniziato l'invio di proprie navi più grandi e piacevoli rispetto a quelle introdotte da P & O e dalla Città di Quaker nel secolo precedente, ma lo hanno fatto solo come un modo per mantenere le navi in funzione e generare entrate quando sono state considerate idonee al servizio passeggeri del Nord Atlantico, che stava diventando molto competitivo.

È interessante notare che, German Lloyd e Hamburg-Amerika si fondero nel 1970, formando Hapag-Lloyd, che opera ancora crociere per Hapag-Lloyd Cruises. Hamburg-Amerika è stata una delle prime linee a introdurre il concetto di classi sulle navi , in un momento in cui le classi erano tre,e sono state stato scrupolosamente rispettate in mare. Si convertì a due classi con la Cleveland e Cincinnati e le crociere si dimostrarono molto popolari fino allo scoppio della prima guerra mondiale. Hamburg-Amerika hanno iniziato la tendenza nave da crociera quando convertirono la SS Deutschland in una nave da crociera tnominandola Victoria Louise nel 1912. Di colore Bianco in quanto rifletteva meglio il calore rispetto al scafi tutto-nero dei transatlantici Nord Atlantico, al momento, che dovevano assorbire più calore possibile nelle acque settentrionali fredde.


Quando la Grande Depressione ha colpito nel 1929, si è tradotto in numero di passeggeri ridotto sulle regolari rotte marittime e molte linee di trasporto hanno cominciato a fare con le loro navi più grandi viaggi destinati a offrire una 'fuga' in crociera dalla fatica e negatività del mondo reale a quelli che se lo potevano ancora permettere.
Durante gli anni di divieto in particolare, quando la vendita e la produzione di alcool è diventata a livello nazionale illegale negli Stati Uniti nel 1919, questi viaggi diventarono popolari come crociere dell'alcol, con la nave, spesso appena fuori in acque internazionali e facendo un grande giro di due giorni prima di tornare al porto. Tuttavia, ancora una volta vedevano la crociera come un mercato secondario, un modo per tenere le navi occupate o come fonte secondaria di reddito, nessuno aveva capito ancora che questo poteva essere valida tutto l'anno,e l'industria con navi progettate e costruite specificamente allo scopo di fare crociere.

Nel 1930, le navi più grandi e più lussuose venivano impiegate in viaggi di crociera, ma a causa di questo, fino al 1960 e '70, l'idea di girare a molti sembrava una vacanza che solo i ricchi potevano permettersi. Era elitaria, o principalmente per persone anziane (chi era in pensione con pensioni ricche) e tali percezioni permangono anche oggi, rendendo difficile per le linee di crociera attrarre i passeggeri alla prima volta. Tutte le principali linee di crociera del mercato di massa sottolineano la natura informale della loro esperienza di vacanza, i programmi di attività per famiglie a bordo e le grandi offerte che si possono trovare attraverso prenotazioni anticipate e 3 ° e 4 ° ospite con tariffe scontate ,ed è a causa della lunga storia del settore delle crociere e il servizio transatlantico passeggeri che ha dato vita ad esso.


http://www.cruisearabiaonline.com/Historic...st-cruise-ships
 
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