PARADISO DEL CROCIERISTA

CRYSTAL: UN "MARCHIO UNICO" NEL MERCATO DELLE CROCIERE DI LUSSO

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view post Posted on 25/4/2024, 08:57
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crocierista AMMIRAGLIO

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“Crystal è davvero unico sul mercato e incarna l’impareggiabile raffinatezza che offriamo con un servizio pluripremiato, squisite esperienze culinarie e un notevole intrattenimento innovativo. Ma ciò che veramente ci distingue è il modo in cui stiamo ripensando, riposizionando ed elevando il marchio per renderlo un marchio di lifestyle in mare”, ha affermato Jacqueline Barney, vicepresidente senior del marketing.

“È l’esperienza della nave combinata con l’immersione nella destinazione. Sono le nostre nuove, grandi e lussuose sistemazioni, il servizio e il senso della famiglia Crystal. Quando diciamo “famiglia”, è un concetto che altre linee non possono replicare. Molti ospiti tornano a trovare i loro amici, lo staff, e insieme formano la famiglia Crystal. Molti ospiti hanno viaggiato con noi da 30 anni; è un ambiente che non vedo da nessun’altra parte.”

Parte del gruppo Abercrombie & Kent (A&K), Crystal ha ora l'opportunità di sfruttare anni di esperienza fornendo vacanze di lusso, tour privati e avventure per piccoli gruppi in tutto il mondo.

"Stiamo lavorando a livello di gruppo, creando prodotti, itinerari, escursioni a terra, pre e post-esperienze e accessi speciali a destinazioni che altri potrebbero non avere", ha affermato Barney.

“Per il 2025, saremo completamente integrati con A&K in modo che i nostri itinerari meticolosamente pianificati offrano esperienze di destinazione più uniche”.

Crystal ha anche precedentemente rivelato piani per costruire navi più classiche e navi da spedizione.

“L’annuncio è stato fatto prima dei viaggi inaugurali dello scorso anno”, ha aggiunto, “e prevediamo di avere più navi entro il 2029.

“Durante il Covid, penso che i consumatori abbiano cambiato abitudini, abitudini di acquisto e preferenze di viaggio”, ha continuato Barney. "Vogliono più spazio, spazio personale e allo stesso tempo anche una sensazione più intima."

Quindi, dopo l'acquisizione del marchio e delle due navi, entrambe le navi sono state sottoposte a un'ampia riprogettazione, ricostruzione e ristrutturazione, compreso lo sventramento dell'intero ottavo e nono ponte dove le cabine più piccole sono state raddoppiate o triplicate come spazio per creare nuove suite, secondo Barney , altri alloggi sono stati convertiti in cabine singole.

Pertanto, la capacità degli ospiti di entrambe le navi è stata drasticamente ridotta, da circa 960 a 606 per la Crystal Symphony e da circa 1.000 a 740 per la Crystal Serenity.

Nel frattempo il rapporto equipaggio/ospite è quasi uno a uno.

Il futuro si basa sul lavoro sul marchio svolto all’inizio della nuova società nel 2022, ha osservato Barney: “Il modo in cui vogliamo posizionare il marchio e il modo in cui vogliamo che il mercato percepisca il marchio, dipende da come vediamo il marchio. evolversi e crescere nel tempo.

"Abbiamo cambiato il prodotto per offrire un'esperienza più intima riducendo la capacità degli ospiti e aumentando il rapporto ospite/spazio, ripristinando i pilastri distintivi che sono guidati da servizio, ristorazione e intrattenimento, e stiamo lavorando con A&K per offrire il massimo esperienze straordinarie”.

Guardando al futuro, Barney ha dichiarato: “Non siamo più Crystal Cruises, siamo Crystal, siamo un marchio di lifestyle e siamo un’esperienza in cui persone che la pensano allo stesso modo si uniscono e creano ricordi ed esperienze.

"Ci vedo crescere fino a diventare una flotta molto più grande, operare in modo sostenibile e recarci in luoghi unici, offrire esperienze incredibili e distinguerci davvero come marchio nella nostra categoria nel settore."



https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...-luxury-market/
 
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