PARADISO DEL CROCIERISTA

STEPHEN MULHERN CREA NUOVO SPETTACOLO DI ILLUSIONI PER P&O CRUISES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 08:38
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Il presentatore televisivo e attore Stephen Mulhern e il performer Jonathan Wilkes hanno creato un nuovo spettacolo per P&O Cruises con illusioni in stile Las Vegas e coreografie contemporanee di Paul Domaine.

Lo spettacolo di 45 minuti, "Unbelievable", presenta una serie di nuovi temi tra cui neon, laser, la corte di Maria Antonietta, fuoco, acqua e raggi UV. I temi fungono da sfondo per mostrare illusioni tra cui la levitazione, il sottotronco, il taglio a metà e lo schermo TV. Stephen Mulhern interagirà con il pubblico attraverso video. Lo spettacolo include anche un trucco interattivo per il pubblico che sarà diverso ogni sera.

Mulhern ha descritto lo spettacolo come “Uno spettacolo che va a tutto gas con illusioni mai viste prima in questo paese. Sono davvero incredibili”.

Ha aggiunto: “Sono così orgoglioso di Unbelievable. È il culmine del duro lavoro, della creatività e della collaborazione con il mio caro amico Jonny Wilkes. Volevamo creare un nuovo spettacolo che stupisse il pubblico con una magia straordinaria, immagini straordinarie, costumi fantastici e coreografie fantastiche. Abbiamo messo insieme un cast e una troupe fantastici, il meglio del meglio, che condividono la nostra visione e passione. Non vediamo l’ora di condividere Unbelievable mentre navighiamo intorno al mondo. È uno spettacolo che ti farà ridere, sussultare e dire “come hanno fatto?”. È uno spettacolo che è all’altezza del suo nome: Incredibile”.

Mulhern ha anche creato una scatola di trucchi magici appositamente curata che sarà disponibile per l'acquisto esclusivamente a bordo.

Unbelievable sarà eseguito dal cast dell'Headliners Theatre a bordo delle navi Britannia, Azura, Ventura, Arcadia e Aurora a partire da quest'estate.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...for-po-cruises/
 
Top
0 replies since 13/4/2024, 08:38   4 views
  Share