PARADISO DEL CROCIERISTA

CARNIVAL: ACCORDO CON CONSILIUM SAFETY GROUP PER MONITORAGGIO DELLE EMISSIONI DI BORDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 08:17
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Carnival Corporation ha firmato un accordo con Consilium Safety Group per supportare i sistemi di monitoraggio delle emissioni di bordo (CEMS) della compagnia di crociere.

Secondo una dichiarazione della società, un portavoce di Carnival ha affermato che l’accordo “rafforza la cooperazione tra Carnival Corporation e Consilium e sosterrà ulteriormente le nostre attuali priorità di efficienza e sostenibilità”.

L’accordo è un’estensione di un precedente accordo di assistenza e manutenzione tra Consilium Safety Group e Carnival Corporation che copriva il sistema di rilevamento del gas a bordo di nove navi alimentate a GNL della flotta di Carnival Corporation.

L'ultimo accordo, che copre 32 navi, è specificamente studiato per supportare la manutenzione e la calibrazione del CEMS.

“La nostra partnership con Carnival Corporation riflette il nostro impegno nel garantire affidabilità ottimale del sistema, tempi di attività e conformità ambientale. Siamo lieti di allinearci alla loro missione di sostenibilità nel settore delle crociere, riconoscendo i loro sforzi verso la responsabilità ambientale e le pratiche sostenibili”, ha affermato Joel Tillman, responsabile delle vendite presso Consilium Safety US.



https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...ance-agreement/
 
Top
0 replies since 13/4/2024, 08:17   4 views
  Share