PARADISO DEL CROCIERISTA

QUEENSLAND-AUSTRALIA: CARNIVAL PORTA I PERSONAGGI DEL DR.SEUSS ALL'OSPEDALE PEDIATRICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2024, 08:38
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,052

Status:


Carnival porta i personaggi del Dr. Seuss all'ospedale pediatrico del Queensland


Carnival Cruise Line ha deliziato i bambini del Queensland Children's Hospital con una visita a sorpresa dei personaggi del Dr. Seuss, tra cui Il Gatto con il Cappello, Il Grinch, La Cosa 1 e La Cosa 2.

Secondo un comunicato stampa, i personaggi del Dr. Seuss sono venuti per incontrare alcuni dei loro fan più giovani e celebrare i fondi raccolti per la Children's Hospital Foundation come parte dell'iniziativa di raccolta fondi "Conga for Kids" di Carnival Cruise Line.

Raccogliendo un totale di $ 20.000 per la Children's Hospital Foundation durante la stagione velica 2023-24 di Carnival Luminosa a Brisbane, Kara Glamore, vicepresidente di Carnival Cruise Line, ha consegnato un assegno alla Fondazione mentre la nave Luminosa conclude la sua stagione velica australiana.

“Traguardi importanti per la raccolta fondi come questo non sarebbero possibili senza l’incrollabile generosità dei nostri ospiti nei confronti della nostra iniziativa Conga for Kids”, ha affermato Glamore. “Questa è stata la seconda stagione di Luminosa trasferita a Brisbane, quindi è un onore poter restituire qualcosa alla comunità del Queensland attraverso il nostro lavoro con la Children’s Hospital Foundation”.

Grazie ai fondi raccolti da Conga for Kids di Carnival, la Children’s Hospital Foundation può sostenere bambini come Lachlan Reed, tre anni, nato con una malattia renale cronica e che ha lottato con la dialisi regolare e i ricoveri ospedalieri per tutta la vita.

Riguardo al sostegno ricevuto dalla loro famiglia, la madre di Lachlan, Rebecca Reed, ha detto: “Non posso esprimere a parole quanto sia speciale e sorprendente avere il sostegno del team della Children’s Hospital Foundation. La loro squadra è diventata come una famiglia: senza di loro saremmo perduti”.

Jennifer Birks, direttrice del marketing e della raccolta fondi, della Children’s Hospital Foundation, ha dichiarato: “Il supporto continuo da parte del team di Carnival e degli ospiti a bordo significa molto per noi della Children’s Hospital Foundation e ci consentirà di continuare a sostenere famiglie e pazienti. È fantastico far parte di giornate come quella di oggi, dedicate a portare sorrisi sui volti di questi incredibili bambini”.


carnival_queensland_hospital_visit.jpg




https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...drens-hospital/
 
Top
0 replies since 2/4/2024, 08:38   3 views
  Share