PARADISO DEL CROCIERISTA

ROYAL CARIBBEAN:NEL 2025 LA CROCIERA A TEMA ANNI 80 SULLA NAVE EXPLORER OF THE SEAS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 10:23
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


La crociera degli anni '80 imposta la rotta per la nostalgia sulla nave Royal Caribbean

La 80s Cruise, un viaggio in mare annuale per gli appassionati del decennio, ha annunciato la sua line-up per la crociera del 2025 a bordo della Explorer of the Seas.

Se The Love Boat è stato un successo televisivo negli anni ’80, sembra giusto che anche i fan di quel decennio abbraccino la loro nostalgia per il mare. La 80s Cruise ha annunciato il programma di spettacoli musicali per il suo nono viaggio annuale nel 2025, che avrà luogo a bordo della Explorer of the Seas di Royal Caribbean.

La 80s Cruise, un viaggio annuale in mare per gli appassionati di musica, film e cultura pop degli anni '80, promette più di 50 concerti ed eventi speciali per la sua partenza nel 2025 a bordo della Explorer of the Seas.

Tra gli artisti principali ci sono i pionieri britannici della New Wave Adam Ant e Squeeze, il cantautore vincitore del Grammy Award Christopher Cross, la star del funk e R&B Sheila E. e i popstar australiani Men at Work.

"Siamo appena tornati dalla crociera degli anni '80 di quest'anno, tutto esaurito, e siamo entusiasti di quanto abbiamo già pianificato per il 2025", ha affermato Chris Hearing, partner e direttore esecutivo di Entertainment Cruise Productions, che organizza e produce la crociera a tema.

La crociera degli anni '80 salperà andata e ritorno da Miami il 2 marzo 2025 e visiterà San Juan a Porto Rico, Nassau alle Bahamas e l'isola privata di Labadee ad Haiti prima di tornare il 9 marzo.

"Porteremo artisti degli anni '80 assolutamente fantastici da tutto il mondo in un unico posto per una mega festa come nessun'altra insieme ai fan più straordinari del decennio più grande di sempre", ha detto Hearing. "Sarà epico."

Altri artisti annunciati includono Andy Bell of Erasure, Quiet Riot, Information Society, Kurtis Blow, Honeymoon Suite, The Alarm, Faster Pussycat, T'Pau e Musical Youth. La settimana al mare è condotta dagli ex veejay di MTV Mark Goodman, Alan Hunter e "Downtown" Julie Brown.

La crociera degli anni '80 è stata una celebrazione annuale della cultura pop sin dalla sua partenza inaugurale nel 2016. La crociera a tema, come la maggior parte delle crociere, si è presa una pausa nel 2021 durante la pandemia COVID.

Ogni sera offre una festa a tema diversa insieme a concerti ed eventi come domande e risposte con gli artisti, sessioni di quiz sugli anni '80, karaoke con una band dal vivo ed eventi VIP, comprese escursioni a terra guidate dai musicisti e dalle celebrità a bordo.

I bar, i ristoranti e i club della Explorer of the Seas della Royal Caribbean vengono ristrutturati in omaggio agli anni '80. Per la partenza del 2024, la Star Lounge è stata ribattezzata Pac-Man Lounge e la Royal Promenade è stata ribattezzata come un centro commerciale degli anni '80.

Gli altri servizi popolari di Explorer of the Seas, come il centro fitness, la spa e i ristoranti di specialità, rimangono aperti e disponibili per gli ospiti durante tutta la crociera.

La nave di classe Voyager ha una stazza lorda di 137.308 tonnellate e può ospitare 4.290 ospiti e 1.180 membri dell'equipaggio. I prezzi delle cabine partono da $ 2.780 a persona e includono l'ingresso a tutti gli spettacoli, interviste, feste, pasti e il pacchetto bevande deluxe di Royal Caribbean.

Tra le tappe previste della crociera The 80s Cruise c'è il resort privato di Royal Caribbean a Labadee, Haiti. La compagnia di crociere ha recentemente sospeso le prossime soste al porto a causa dei continui disordini nel paese caraibico.

Royal Caribbean ha aggiunto un giorno in più in mare ai prossimi viaggi che avrebbero dovuto fermarsi a Labadee, aggiungendo tempo ad altri porti di scalo per dare agli ospiti più tempo per esplorare. Poiché manca ancora quasi un anno alla crociera del 2025, non è noto se Labadee rimarrà parte dell’itinerario.

La crociera degli anni '80 è una crociera noleggiata sulla nave Explorer of the Seas di Royal Caribbean, quindi le prenotazioni devono essere effettuate tramite Entertainment Cruise Productions. La nave è homeport a Miami e tradizionalmente effettua viaggi nei Caraibi orientali e occidentali durante i mesi invernali.

La settimana prima di The 80s Cruise, Entertainment Cruise Productions mette in scena Star Trek: The Cruise sulla stessa nave. Quel viaggio del 2025 onorerà il 30° anniversario di Star Trek Voyager e vedrà protagonisti gli attori Kate lgrew, Jeri Ryan, Robert Beltran, Robert Picardo e Ethan Phillips tra gli ospiti VIP.

La Entertainment Cruise Productions, con sede a St. Louis, produce anche molti altri viaggi a tema, tra cui The 90s Cruise, Comic-Con: The Cruise e High Seas Rally, una crociera a tema motociclistico.





www.cruisehive.com/80s-cruise-sets...ean-ship/127013
 
Top
0 replies since 27/3/2024, 10:23   9 views
  Share