PARADISO DEL CROCIERISTA

GALVESTON: SUPERSTAR DEL CALCIO WILL ANDERSON JR OSPITE A BORDO DELLA NAVE CARNIVAL BREEZE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 09:59
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Carnival Cruise Line ha dato il benvenuto alla stella del calcio Will Anderson Jr. a bordo della nave da crociera Carnival Breeze per uno speciale incontro di benvenuto e domande e risposte.

Carnival Cruise Line ha collaborato con una stella del football degli Houston Texans per regalare a un gruppo di bambini una giornata davvero speciale a bordo della Carnival Breeze mentre la nave era attraccata nel porto di Galveston. L'accoglienza in formato Texas è stata estesa ai giovani che partecipano al programma Big Brothers Big Sisters Gulf Coast.

Will Anderson Jr., il debuttante che gioca nel ruolo difensivo degli Houston Texans, si è unito a Carnival Cruise Line per ospitare un programma speciale per i bambini locali nell'area di Galveston, portando i giovani a bordo di Carnival Breeze.

I bambini hanno potuto incontrare e parlare con Anderson come parte di una sessione di domande e risposte con il linebacker, che ha vinto il premio AP Defensive Rookie of the Year 2023 ed è stato nominato nell'All-Rookie Team della Pro Football Writers' Association. L'atleta, con 45 contrasti nel suo primo anno di gioco, è un giocatore famoso con lo status di eroe tra molti giovani.

“È stato un piacere trascorrere del tempo con i giovani di Galveston e i mentori che forniscono loro guida e supporto critici. Grazie a Carnival Cruise Line per averci ospitato e avermi invitato a prendere parte a questo evento memorabile", ha affermato Will Anderson Jr., linebacker stellare degli Houston Texans.

Carnival Cruise Line ha un rapporto di lunga data con il porto di Galveston e ha mostrato il suo apprezzamento per il programma Big Brothers Big Sisters della zona del Golfo donando $ 10.000 all'organizzazione. Il contributo è stato annunciato il 21 marzo 2024.

"Supportare le nostre comunità locali è importante per noi e poiché operiamo a Galveston da più di 20 anni, volevamo offrire un trattamento speciale ai bambini che prendono parte al programma Big Brothers Big Sisters Gulf Coast", ha affermato Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line.

“Will Anderson Jr. non è solo una superstar del calcio, ma un modello per i giovani che crescono nell'area di Houston. Apprezziamo la volontà di Will di salire a bordo e condividere la sua storia", ha aggiunto Duffy.

Carnival Cruise Line, come altri marchi del settore, offre spesso contributi a enti di beneficenza, destinazioni visitate dalle sue navi e altre cause utili.

Oltre alla Carnival Breeze da 3.690 ospiti, anche la Carnival Dream da 3.646 ospiti e la Carnival Jubilee da 5.000 ospiti sono homeport a Galveston. Il porto ha effettuato importanti investimenti nelle infrastrutture portuali, per un valore di circa 53 milioni di dollari, per ospitare Carnival Jubilee, la nave più recente della linea che ha debuttato nel dicembre 2023.

Carnival Dream offre crociere di 6 e 8 giorni nei Caraibi orientali e occidentali. Gli itinerari nei Caraibi orientali includono Key West, Nassau, Bahamas e Half Moon Cay, mentre le crociere nei Caraibi occidentali fanno scalo a Cozumel, Costa Maya e Belize.

Carnival Jubilee opera crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali con scali a Cozumel e Costa Maya, in Messico, e a Mahogany Bay, Roatan.


anderson1





www.cruisehive.com/carnival-cruise...ton-ship/126714
 
Top
0 replies since 23/3/2024, 09:59   4 views
  Share