PARADISO DEL CROCIERISTA

VIRGIN VOYAGES ANNUNCIA PARTNERSHIP CON DL SERVICES PER LE TRE NAVI DELLA FLOTTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 09:26
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Virgin Voyages e DL Services hanno firmato un accordo per implementare il Life Cycle System (LCS) di DL per Scarlet Lady, Valiant Lady e Resilient Lady.

LCS svolge un ruolo chiave nell'identificazione dei pezzi di ricambio OEM nelle aree cucina e lavanderia per la selezione, la sostituzione e la manutenzione delle attrezzature, nonché nella definizione dell'ambito di lavoro e nello strumento di pianificazione per progetti di modernizzazione.

"Il nostro Life Cycle System è uno strumento eccezionale e prezioso, che fornisce informazioni rapide e affidabili sulle attrezzature delle cucine (e delle lavanderie) con viste esplose dei pezzi di ricambio, linee guida per la risoluzione dei problemi e altro ancora", ha affermato Daniel Laine, Presidente e CEO di DL Services.

Secondo DL Services, gli utenti LCS ottengono un facile accesso alla documentazione di progettazione costruita e agli elenchi aggiornati dei pezzi di ricambio OEM con vista esplosa e possono effettuare rapidamente la scelta giusta per i pezzi di ricambio. Ciò consentirà alle navi da crociera di accelerare l'elaborazione degli ordini ed eliminare gli ordini di articoli errati o obsoleti che rappresentavano una sfida prima di utilizzare LCS.

“Ora che abbiamo implementato il nostro LCS sulle nostre navi, stiamo iniziando a utilizzare il sistema quotidianamente e prepariamo anche specifiche dettagliate per progetti di modernizzazione senza la necessità di salire a bordo poiché abbiamo tutte le informazioni a portata di mano”. ha affermato Philip Bender, direttore degli appalti marittimi e tecnici di Virgin Voyages.

Anaïs Habbar, vicepresidente di DL Services, ha aggiunto: “LCS è una soluzione di accesso web che offre un inventario completo e dettagliato di tutte le attrezzature di cucina e lavanderia installate a bordo della flotta esistente da aggiornare periodicamente. Il sistema offre, per ciascuna nave, un approccio visivo per coordinare le operazioni di bordo con planimetrie di coperta, documentazione tecnica dettagliata e video delle aree.
LCS fornisce informazioni che migliorano sia la pianificazione della sostituzione delle apparecchiature, sia la previsione del budget, sia il processo decisionale di routine”.



https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...th-dl-services/
 
Top
0 replies since 21/3/2024, 09:26   3 views
  Share