PARADISO DEL CROCIERISTA

P&O: SUPERSTAR UK GARY BARLOW SI ESIBIRA' IN DUE SHOW SULLA NAVE P&O IONA NEL 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 09:39
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Uno dei cantautori più amati del Regno Unito, Gary Barlow si esibirà in due spettacoli di beneficenza a bordo della nave da crociera P&O Iona.

È confermato: una delle migliori superstar del Regno Unito, un artista votato come miglior cantautore britannico di tutti i tempi, salirà sul palco due volte a bordo di una nave di P&O Cruises nell'autunno 2024 per esibirsi in spettacoli di beneficenza. Gary Barlow, ex frontman della band Take That, sarà il musicista di punta di due crociere da Southampton.

P&O Cruises ha rivelato che Gary Barlow eseguirà due concerti di beneficenza a bordo di Iona a settembre e ottobre 2024, e il ricavato dei biglietti andrà a beneficio di due organizzazioni, Teenage Cancer Trust e Child Bereavement UK.

Barlow è un cantante, cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo, ed è stato cantante dei Take That dal 1990 al 1996. Ha sviluppato una carriera da solista di grande successo e nel 2009 è stato votato miglior cantautore britannico di tutti i tempi.

Barlow è noto anche per aver prestato servizio come giudice nello show televisivo di successo "The X Factor" e ha vinto otto BRIT Awards e venduto oltre 45 milioni di dischi.

L'artista è il direttore musicale e l'ispirazione dietro la sala musicale per soli adulti di P&O Cruises, 710 Club, a bordo di Iona e Arvia. Il locale con musica dal vivo mette in risalto i musicisti emergenti ed è noto per la sua atmosfera vintage e i cocktail eleganti. I biglietti per gli spettacoli di Barlow saranno offerti come biglietti della lotteria per £ 10 ($ 13 US) e potranno essere acquistati solo a bordo.

"Sono così orgoglioso di essere il direttore musicale di P&O Cruises e non vedo l'ora di tornare a bordo della nave Iona per organizzare altre due serate di spettacoli esclusivi per gli ospiti", ha affermato Gary Barlow, il pluripremiato cantautore britannico.

“C’è qualcosa di magico nel condividere la mia passione per la musica con gli ospiti a bordo e allo stesso tempo raccogliere fondi per due incredibili enti di beneficenza”, ha aggiunto Barlow.

P&O Cruises, uno dei nove marchi di Carnival Corporation, si rivolge al mercato del Regno Unito con una flotta di cinque navi.

Entrambe le esibizioni di Barlow si terranno a bordo di crociere di 14 notti che operano andata e ritorno da Southampton. La prima partenza è il 21 settembre 2024, una navigazione verso Spagna, Portogallo e Isole Canarie, con scali a Madeira, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Siviglia (da Cadice) e Lisbona. Le tariffe delle crociere partono da £ 1.199 ($ 1.524 USA).

La seconda partenza, una crociera tra Spagna e Portogallo, è prevista per il 5 ottobre 2024 e farà scalo a La Coruna, Vigo, Lisbona, Valencia, Barcellona e Siviglia. Le tariffe partono da £ 899 ($ 1.140 USA).

La compagnia di crociera ha notato che il Food Hero di P&O Cruises, José Pizarro, un famoso chef spagnolo noto come il maestro delle tapas, sarà a bordo della crociera di settembre. Ha inoltre sottolineato che Barlow non sarà a bordo della Iona per tutta la durata dei viaggi e che le date del suo viaggio potrebbero essere soggette a modifiche.

Le esibizioni di Barlow si terranno all'Headliners Theatre di Iona, con il suo strabiliante sfondo a LED. Il cantante ha un rapporto di lunga data con la nave, da quando si è esibito alla cerimonia di battesimo di Iona nel 2021. È stato il protagonista di uno spettacolare laser show e ha cantato due canzoni, "Greatest Day" e "Rule the World" durante l'evento a Southampton.

Iona, una nave di classe Excel da 184.000 tonnellate lorde e 5.200 passeggeri, ha debuttato durante la pandemia nel 2020, ma il suo viaggio inaugurale non si è svolto fino al 2021.


barlow1




www.cruisehive.com/uk-superstar-to...ise-ship/126413
 
Top
0 replies since 20/3/2024, 09:39   3 views
  Share