PARADISO DEL CROCIERISTA

AURORA EXPEDITION E EYESEA RIPORTANO PRIMI DATI SULL'INQUINAMENTO MARINO IN ANTARTIDE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2024, 09:27
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Eyesea e Aurora Expeditions hanno registrato con successo i primi rapporti di dati sull'inquinamento marino in-app di Eyesea dall'Antartide, secondo un comunicato stampa.

Ciò segna una pietra miliare significativa nella portata del monitoraggio dell’inquinamento del progetto e sottolinea l’importanza di preservare gli ecosistemi del continente più meridionale.

La spedizione, guidata dall'equipaggio della Sylvia Earle, ha registrato l'inquinamento attraverso l'app Eyesea

"Questo sforzo di collaborazione tra Eyesea e Aurora Expeditions si sta trasformando in un risultato rivoluzionario nel campo del monitoraggio dell'inquinamento", ha affermato Graeme Somerville-Ryan, cofondatore di Eyesea. Aurora ci ha aiutato a testare le capacità della nostra app riguardo alla ricezione GPS in aree molto remote e al caricamento ritardato dei dati. I dati raccolti non solo miglioreranno la nostra comprensione delle sfide ambientali che l’Antartide deve affrontare, ma serviranno anche come strumento vitale per gli sforzi di conservazione e le future decisioni politiche guidate dai dati”.

Aurora Expeditions ha espresso il proprio impegno a utilizzare le proprie navi, l'equipaggio e la portata geografica per sostenere la protezione e la preservazione dell'Antartide.

“I nostri equipaggi e i nostri passeggeri in genere riportano qualsiasi inquinamento che incontrano durante i nostri viaggi, quando e dove le condizioni lo consentono in sicurezza. È entusiasmante aver collaborato con Eyesea e questa partnership è un altro esempio di come l’industria dei viaggi può partecipare e guidare iniziative di sostenibilità”, ha affermato Hayley Peacock-Gower, chief marketing officer di Aurora Expeditions. “Come azienda investiamo profondamente nel turismo responsabile e crediamo che sia nostro dovere contribuire alla conservazione degli ecosistemi più delicati del mondo”.


https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...lution-reports/
 
Top
0 replies since 12/3/2024, 09:27   2 views
  Share