PARADISO DEL CROCIERISTA

VUOI FARE UN CROCIERA PER NUDISTI ? SE TI SEMBRA BELLO E DIVERTENTE PROVACI !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 09:21
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Una crociera per nudisti sta facendo scalpore dopo che un anonimo passeggero nudista si è rivolto a Reddit per rispondere a domande su come mettere tutto a nudo su una nave da crociera.

Il passeggero nudista di 67 anni era appena sceso da una crociera charter di sette giorni organizzata da Bare Necessities. La crociera era un viaggio di andata e ritorno da Tampa verso porti come Costa Maya, Roatan e Cozumel.

Il passeggero ci ha fornito uno sguardo su cosa vuol dire essere su una nave con 2000 nudisti.

Interrogato sulle preoccupazioni relative all'essere fotografati, ha detto che l'etiquette è ben compresa sulla nave.

“Era un pubblico con molta esperienza nudista. Tutti sanno che non puoi fotografare altre persone. Ero molto meno preoccupato qui che sulle spiagge per nudisti. Quasi nessuno aveva il telefono con sé fuori dalla cabina. C'erano molti segnali affissi.

“C'era un sacco di personale della compagnia di charter il cui compito era quello di far rispettare la buona etichetta naturista. Ho trascorso del tempo online facendo ricerche sul nudismo e non ho mai visto online una sola fotografia della crociera, ad eccezione degli scatti di gruppo per cui le persone posano volontariamente. Per questi motivi non ero preoccupato”.

Anche l’igiene era una preoccupazione comune tra i commenti,il passeggero ha spiegato alcune regole.

“Bisogna sedersi solo con un asciugamano sotto il sedere nudo. Ci sono asciugamani puliti in tutta la nave. Nessun odore. Le persone sono pulite.

“Sì, è strano andare in bagno quando si è nudi. Io per quanto mi riguarda sono stato molto più meticoloso dopo aver usato il bagno a causa dell’esposizione insolita.”Per quanto riguarda la fascia demografica, la crociera si è orientata verso un pubblico più anziano.

“Senza dubbio c’erano relativamente poche coppie giovani. Le coppie più giovani sembravano comunque divertirsi.

“L’atmosfera è molto amichevole, quindi dubito che le coppie più giovani abbiano sperimentato qualche disagio. Se fare tante cose divertenti senza dover indossare vestiti ti sembra una buona cosa, direi di provarci. Questo era un pubblico a favore della nudità, quindi tutti erano ottimisti.

Per quanto riguarda la nudità sulla nave, il passeggero ha spiegato che l'intrattenimento e l'equipaggio sono vestiti, così come i passeggeri devono essere vestiti in porto.

“Non si poteva essere nudi in porto e non si doveva mai essere nudi. Non ho visto biancheria intima, ma alcune donne indossavano top trasparenti e copricostumi.“Tutti erano nudi intorno alle piscine. Alcune persone si sentivano più a loro agio vestite nei bar e nei teatri.

"Lo staff era vestito. Gli spettacoli musicali e gli altri artisti erano vestiti, tranne un duo maschio/femmina."

Se ti ritrovi attratto da queste descrizioni, potresti ritrovarti a sborsare un po’ più di denaro del previsto.

“È molto più di una normale crociera.


https://cruisepassenger.com.au/news/nude-c...-you-go-for-it/
 
Top
0 replies since 9/3/2024, 09:21   38 views
  Share