PARADISO DEL CROCIERISTA

BRENOCK TECNOLOGY E SHORETIME PARTNER CON NCL HOLDINGS PER LA GESTIONE DELLE ESCURSIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2024, 09:36
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Brenock Technology e Shoretime annunciano un'integrazione e un accordo con Norwegian Cruise Line Holdings per migliorare la gestione delle escursioni
Brenock Technology, fornitore leader di applicazioni software e servizi di consulenza per i settori marittimo, crocieristico e dell'ospitalità, in collaborazione con Shoretime LLC, un fornitore di Software as a Service (SaaS) di Shoretime, un'azienda end- soluzione completa per la gestione delle escursioni a terra per il settore delle crociere, hanno annunciato oggi la loro partnership ufficiale e il primo contratto con Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH).

Attraverso l'accordo, NCLH implementerà la piattaforma Shoretime in un approccio graduale, iniziando con i moduli di offerta dei tour e di assegnazione dalla sua sede centrale e con i tour operator partner in tutto il mondo. La piattaforma migliorerà lo sviluppo e la gestione delle escursioni per NCLH e i suoi tour operator globali.

Shoretime, un'interfaccia di gestione delle escursioni basata su cloud, unica nel suo genere, automatizzerà e semplificherà gli aspetti principali della pianificazione dei tour di NCLH, tra cui la creazione di tour e la fornitura di offerte dai tour operator. La piattaforma fornisce aggiornamenti in tempo reale che facilitano la selezione dei tour operator da parte di NCLH, consentendo la gestione automatizzata dell'itinerario e la pianificazione delle escursioni selezionate per i suoi ospiti. Inoltre, aumenta la visibilità e semplifica la comunicazione tra le compagnie di crociera e i tour operator in tutte le fasi della pianificazione, esecuzione e reporting del tour. L’introduzione di questo livello di automazione nella gestione dell’itinerario sostituisce i processi manuali obsoleti che sono stati a lungo soggetti a errori e ritardi.

“Siamo orgogliosi di lanciare Shoretime, uno strumento innovativo per la gestione delle escursioni che riflette la nostra dedizione alla leadership attraverso l’innovazione e la qualità superiore. Questa piattaforma trasforma il processo di gestione dei tour, ottimizzando le interazioni con i tour operator, la gestione dei contenuti e l'efficienza delle entrate, il tutto attraverso una tecnologia all'avanguardia con un approccio incentrato sull'utente. Shoretime è progettato non solo per soddisfare le attuali richieste dei nostri ospiti, ma anche per anticipare le sfide future, stabilendo un nuovo standard nel nostro settore”, ha commentato Jean-Pierre Joubert, VP of Commercial Destination Services NCLH.

Attraverso l’implementazione di Shoretime, NCLH si aggiungerà al mercato di Shoretime, dove sia i tour operator che le compagnie di crociera accedono a un elenco affidabile e controllato di opzioni di tour. Questo mercato riduce le complessità per le compagnie di crociera e i tour operator e crea un processo unificato per le escursioni a terra nel settore delle crociere.

"Il nostro contratto con NCLH segna un momento cruciale per Shoretime nel tentativo di rivoluzionare il mercato delle escursioni in crociera", ha affermato Pierre Kleinhans, CEO di Taactivion e fondatore di Shoretime. “Facilitando operazioni semplificate e informazioni avanzate basate sui dati per le compagnie di crociera e i tour operator, non stiamo solo semplificando la gestione delle escursioni, ma stiamo anche creando opportunità per esperienze ospiti eccezionali e su misura e prospettive di business più solide per i nostri partner”.

NCLH entrerà in funzione con Shoretime nell’aprile 2024 e lo strumento di gestione dei costi portuali di Brenock, Integrated Management System, nel secondo trimestre del 2024.

"Siamo davvero entusiasti di intraprendere questa partnership con Shoretime", ha affermato Manus Walsh, presidente di Brenock. “Offrire una soluzione end-to-end per la gestione dei costi portuali basata sul cloud è stato a lungo un obiettivo di Brenock e abbiamo finalmente raggiunto questo obiettivo con l’integrazione di Shoretime. I prodotti principali di Brenock saranno strettamente integrati con Shoretime, offrendo un’esperienza senza soluzione di continuità per i nostri clienti”.


https://latecruisenews.com/2024/02/23/bren...nt/#more-103945
 
Top
0 replies since 24/2/2024, 09:36   5 views
  Share