PARADISO DEL CROCIERISTA

AIDA CRUISES APRE PRENOTAZIONI CROCIERA GIRO DEL MONDO 2025-2026 DI 128 GIORNI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 09:22
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,980

Status:


Più highlight che mai: prenotazioni aperte per AIDA World Cruise 2025/2026

Oggi si aprono le prenotazioni per la Crociera Mondiale 2025/2026: ricca di attrazioni uniche, la nave da crociera "AIDAdiva" salperà per la prima volta per un grande viaggio dal 10 novembre 2025 al 18 marzo 2026.

Con 128 giorni, questa avventura XXL sarà il viaggio intorno al mondo più lungo nella storia dell’azienda. Partendo da Amburgo, la rotta porterà la nave in quattro continenti e attraverso 28 paesi.

Per la prima volta in un'AIDA World Cruise, l'itinerario comprenderà le coste orientali e occidentali degli Stati Uniti e del Giappone. Un altro highlight: il Capodanno si festeggerà alle Hawaii! Ci saranno 53 porti di scalo: un numero mai raggiunto prima. La Crociera Mondiale 2025/2026 è ora disponibile a partire da 17.495 euro a persona*.

Destinazioni spettacolari, esperienze indimenticabili

L'itinerario è ricco di momenti spettacolari, anteprima dopo anteprima: per la prima volta la World Cruise porta gli ospiti nelle impressionanti regioni metropolitane del Nord America. La nave passerà davanti alla famosa Statua della Libertà prima che AIDAdiva attracchi a New York City. Questa metropoli dei superlativi vibra di creatività sfrenata, un grande senso di libertà e innumerevoli momenti “wow”. Le strade di Brooklyn, Queens, Manhattan e Bronx offrono una miscela unica di arte, cultura e architettura.

La prossima première attende gli ospiti a Colon – con il passaggio del Canale di Panama! L’“ottava meraviglia del mondo” collega l’Oceano Atlantico a est con l’Oceano Pacifico a ovest. Grazie alla sua posizione geografica, la flora e la fauna di Panama sono più diversificate che in qualsiasi altra parte dell’America Centrale. Con vista sulla lussureggiante flora e fauna, gli ospiti attraversano il paese.

Mai prima d'ora una nave AIDA è stata sulla costa occidentale degli Stati Uniti: AIDAdiva fa il suo debutto qui a San Francisco, dove la nave attraversa il famoso Golden Gate Bridge prima di entrare in porto. Qui incontrerai hippy e Beat Generation, visionari e liberi pensatori. Dalle funivie all'alta tecnologia, dalla prigione di Alcatraz a China Town e Silicon Valley, San Francisco è l'altro lato meraviglioso dell'America.

In rotta verso Singapore, AIDAdiva si dirigerà verso le bellissime spiagge delle Hawaii, dove gli ospiti trascorreranno la notte di Capodanno a Honolulu. La capitale delle Hawaii è un paradiso tropicale e allo stesso tempo una moderna metropoli americana. Il centro della città vanta un'eccellente scena gastronomica e boutique alla moda, mentre lo skyline è incorniciato da una natura favolosa e dalla famosa Waikiki Beach, il luogo perfetto per festeggiare il nuovo anno.

Anche Kyoto, una delle città culturali più importanti del Giappone, e una visita a Tokyo offriranno momenti indimenticabili. La capitale del Paese del Sol Levante è un luogo stimolante con innumerevoli insegne al neon, grandi musei, templi e parchi, vie dello shopping e i ristoranti con più stelle Michelin al mondo. È il luogo perfetto per immergersi nell'interazione e nel contrasto tra tradizione e modernità giapponese. Un altro punto forte è Busan, in Corea del Sud, la bella sconosciuta e una metropoli sorprendentemente vivace con un'architettura in stile mediterraneo, facciate colorate e il centro commerciale più grande del mondo.

Nell'ultimo terzo del viaggio, i viaggiatori mondiali viaggiano da Singapore verso i luoghi più belli dell'Oceano Indiano. Nello Sri Lanka, Hambantota sarà il nuovo porto di scalo. Da qui vale la pena visitare il Parco Nazionale Yala, che ospita un'ampia varietà di animali. Con un po' di fortuna incontrerete elefanti, leopardi, scimmie e oltre 130 specie di uccelli.

Gli ospiti possono sperimentare l'affascinante diversità dell'India a Mumbai, il vivace centro culturale dell'India. La patria dell'industria cinematografica indiana, Bollywood, è vivace e colorata come lo è sul grande schermo. Bazar colorati e grandiosa architettura, templi e palazzi monumentali, deliziosa cucina multiculturale, spiagge sorprendentemente belle – una cosa è certa: la “Città dei sogni” è un’unica ebbrezza che affascina tutti.

Il viaggio continua attraverso il Mar Arabico e la Giordania. Una visita ad Alessandria d'Egitto promette ancora una volta momenti storici. Nei tempi antichi, persone provenienti da tutto il mondo accorrevano in questa metropoli mediterranea. Lo splendore di quel tempo si percepisce ancora oggi nel colorato mix di stili architettonici che rendono una passeggiata per la città un emozionante viaggio di scoperta. AIDAdiva si dirigerà quindi verso nord attraverso il Mediterraneo con fermate a Malta e Lisbona prima di attraccare nuovamente ad Amburgo il 18 marzo 2026.

Comfort senza pari a bordo di AIDAdiva

Gli ospiti possono aspettarsi non solo destinazioni spettacolari. Anche la loro casa per 128 giorni risplenderà di nuovo splendore: dopo il rinnovamento in bacino di carenaggio nella primavera del 2025, l'AIDAdiva, completamente rinnovata, navigherà intorno al mondo per la prima volta, offrendo ancora più varietà, servizio e comfort a bordo.

*Prezzo AIDA PREMIUM per persona per 2 persone (cabina interna IB, cabina con balcone BB da 34.300 euro), incl. 3.000 euro early bird più sconto per prenotazioni fino al 30.04.2025, contingente sempre limitato.

https://latecruisenews.com/2024/02/20/more...6-aida-cruises/
 
Top
0 replies since 22/2/2024, 09:22   6 views
  Share