PARADISO DEL CROCIERISTA

RCCL: PASSEGGERI VOTANO DUE ITINERARI ALTERNATIVI 3° SEGMENTO CROCIERA GIRO DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2024, 09:56
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,980

Status:


Royal Caribbean consente ai passeggeri di votare sulla modifica dell’itinerario di crociera mondiale di 9 mesi

A causa del conflitto nel Mar Rosso, Royal Caribbean decide di modificare il terzo segmento della Ultimate World Cruise e lascia che gli ospiti abbiano voce in capitolo nel nuovo itinerario.

Il lettore del blog Royal Caribbean, Pat Bell, ha condiviso immagini che mostrano le opzioni a disposizione degli ospiti. Il primo è un itinerario "Africa immersiva" che toccherà numerosi porti africani ed eliminerà completamente l'Egitto dal programma, mentre la seconda opzione, "Africa e Grecia", prevede più giorni di mare per raggiungere i porti originariamente programmati in Africa. Egitto e Grecia.

Secondo l'utente di TikTok drjennytravels, Royal Caribbean definisce l'itinerario "Africa immersiva" il "percorso panoramico", mentre "Africa e Grecia" è stato soprannominato "l'autostrada".

Anche se la seconda metà della sezione è considerata ad alta intensità portuale, la prima metà verrebbe trascorsa principalmente in mare, con cinque giorni trascorsi in porto tra il 9 maggio e il 7 giugno.

La votazione è aperta a coloro che parteciperanno all'intera crociera mondiale di 9 mesi, nonché a coloro che hanno prenotato il segmento della crociera mondiale.

Coloro che sono a bordo della Ultimate World Cruise hanno tempo fino al 20 febbraio per inviare domande. Il 21 febbraio si terrà un webinar con la sede aziendale. Dopo il webinar, i passeggeri hanno sei giorni per prendere le proprie decisioni e votare l'itinerario preferito prima che il tour vincitore venga annunciato il 27 febbraio.

Se si sceglie Immersive Africa, gli ospiti riceveranno uno sconto del 25% sulla tariffa della crociera del segmento 3 proporzionale sotto forma di credito di bordo rimborsabile. L'importo aumenta al 50% se il vincitore è Africa e Grecia.

Royal Caribbean ha confermato il cambio di itinerario e l'opzione di voto. In una dichiarazione fornita dalla compagnia di crociera, un portavoce di Royal Caribbean ha dichiarato: "Mentre continuiamo a monitorare ciò che sta accadendo dentro e intorno al Mar Rosso per la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio, abbiamo preso la decisione di adeguare i piani per il transito di Serenade of the Seas attraverso il Canale di Suez questo maggio."

"In linea con lo spirito avventuroso dei nostri ospiti, li stiamo coinvolgendo per i loro pensieri e la preferenza tra due itinerari alternativi che li porteranno in un'avventura epica in Africa. Riceveranno un compenso per l'adeguamento e gli ospiti che preferiscono non salpare sull'itinerario aggiornato riceveranno un rimborso completo e supporto per l'organizzazione del viaggio."


Immersive Africa
May 9: Dubai, United Arab Emirates
May 10-13: Cruising
May 14: Mahé (Victoria), Seychelles
May 15: La Digue Island, Seychelles
May 16: Cruising
May 17: Antsiranana (Diego Suarez), Madagascar
May 18: Cruising
May 19: Port Louis, Mauritius
May 20: Pointe Des Galets, Reunion Island
May 21-23: Cruising
May 24: Port Elizabeth, South Africa
May 25: Mossel Bay, South Africa
May 26-27: Cape Town, South Africa
May 28: Cruising
May 29: Luderitz, Namibia
May 30: Walvis Bay, Namibia
May 31-June 1: Cruising
June 2: Luanda, Angola
June 3-4: Cruising
June 5: Takoradi, Ghana
June 6: Abidjan, Ivory Coast
June 7-8: Cruising
June 9: Dakar, Senegal
June 10-11: Cruising
June 12: Tenerife, Canary Islands
June 13: Cruising
June 14: Gibraltar, United Kingdom
June 14-16: Cruising
June 17: Corfu, Greece
June 18: Bari, Italy
June 19-20: Ravenna, Italy

Africa & Greece
May 9: Dubai, United Arab Emirates
May 10-13: Cruising
May 14: Mahé (Victoria), Seychelles
May 15-20: Cruising
May 21-22: Cape Town, South Africa
May 23-31: Cruising
June 1: Tenerife, Canary Islands
June 2-6: Cruising
June 7: Istanbul, Turkey
June 8: Cruising
June 9-10: Alexandria, Egypt
June 11: Cruising
June 12: Athens, Greece
June 13: Mykonos, Greece
June 14: Santorini, Greece
June 15: Chania (Souda), Crete, Greece
June 16: Olympia (Katakolon), Greece
June 17: Corfu, Greece
June 18: Bari, Italy
June 19-20: Ravenna, Italy


L'itinerario originale prevedeva la visita di Petra, in Giordania

Quelli a bordo della Ultimate World Cruise visiteranno una meraviglia del mondo in meno di quanto previsto. Poiché non è più possibile navigare attraverso il Mar Rosso, porti come Safaga, in Egitto e Petra, in Giordania, verranno rimossi dall'itinerario.

Invece, Serenade of the Seas salperà da Dubai per navigare oltre la punta del Sud Africa e attraverso il Mediterraneo occidentale.

Sembra che gli scali dopo Ravenna (Venezia), in Italia, siano rimasti invariati, con i passeggeri che possono ancora visitare il Colosseo a Roma all'inizio di luglio.


www.royalcaribbeanblog.com/
 
Top
0 replies since 18/2/2024, 09:56   7 views
  Share