PARADISO DEL CROCIERISTA

LOS ANGELES: AL VIA SECONDO SEGMENTO CROCIERA GIRO DEL MONDO DI ROYAL CARIBBEAN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2024, 09:33
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,980

Status:


Serenade dà il via al secondo segmento della crociera mondiale di 274 notti di Royal Caribbean

La Serenade of the Seas inizia oggi al secondo segmento della Ultimate World Cruise di 274 notti.

Salpando da Los Angeles, l'itinerario di 88 notti terminerà a Dubai il 9 maggio dopo aver attraversato la regione Asia-Pacifico.

Navigando verso tre continenti e 40 destinazioni, la crociera salperà per le Hawaii, Tahiti e la Polinesia francese prima di raggiungere l'Australia e la Nuova Zelanda.

La Serenade si dirige poi verso nord, toccando diversi porti del Sud-Est asiatico e dell'Estremo Oriente, tra cui Indonesia, Singapore, Malesia, Vietnam, Hong Kong, Taiwan, Cina, Corea del Sud e Giappone.

Prima di terminare negli Emirati Arabi Uniti, il segmento comprende anche destinazioni nell'Oceano Indiano, come Sri Lanka e India.

Secondo Royal Caribbean, questo segmento della Ultimate World Cruise consente agli ospiti di visitare tre meraviglie del globo: la Grande Barriera Corallina australiana, la Grande Muraglia cinese e il Taj Mahal indiano.

La Serenade of the Seas ha iniziato la sua avventura mondiale da Miami all'inizio di quest'anno. L’itinerario completo della crociera prevede oltre 150 porti di scalo in 60 paesi e sette continenti.

Con ritorno nel sud della Florida a settembre, il viaggio di 274 notti è il più lungo mai offerto da Royal Caribbean International.

Dopo aver lasciato PortMiami, la nave ha visitato diverse destinazioni in Sud America e nei Caraibi, tra cui Brasile, Argentina e le Isole ABC (Aruba, Bonaire e Curaçao).

La prima tappa della crociera prevedeva anche crociere panoramiche nella Penisola Antartica, Patagonia e Terra del Fuoco, oltre a destinazioni in America Centrale e nella Riviera messicana.

L'itinerario completo comprende destinazioni anche in diverse parti del Mediterraneo, oltre ai porti del Mar Nero, del Medio Oriente, del Nord Africa e del Nord Europa.

Sulla via del ritorno a Miami, la Serenade toccherà ancora più destinazioni nel Nord Atlantico, con visite programmate in Islanda, Groenlandia, Canada, Bermuda e New York City.


https://cruiseindustrynews.com/cruise-news...t-world-cruise/
 
Top
0 replies since 12/2/2024, 09:33   4 views
  Share