PARADISO DEL CROCIERISTA

HOLLAND AMERICA AGGIUNGE 4 NUOVI "LEGENDARY VOYAGES" NEL 2025-2026

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 09:33
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,980

Status:


Dal paradiso del Pacifico meridionale a un raro viaggio da New York al Mediterraneo, Holland America Line aggiunge altri "viaggi leggendari" epici nel 2025-2026

Holland America Line svela quattro nuovi "Legendary Voyages" tra cui una rara crociera di andata e ritorno di 45 giorni da New York al Mediterraneo e un'esplorazione unica di 28 giorni delle isole del Pacifico meridionale. Man mano che cresce l’interesse dei viaggiatori per le crociere più lunghe, questi viaggi incentrati sulla regione, che partiranno nel 2025 e all’inizio del 2026, offrono agli ospiti l’opportunità di favorire connessioni più profonde e interagire più intimamente con le destinazioni visitate.

Quattro nuove crociere offrono esperienze di viaggio uniche e coinvolgenti

Con partenza il 7 ottobre 2025, il leggendario viaggio di 45 giorni "Ultimate Mediterranean & Atlantic Passage" a bordo di Volendam è uno speciale viaggio di andata e ritorno da New York che attraversa il Mediterraneo, ispirato a un viaggio operato dalla linea 100 anni fa. Gli ospiti visiteranno 20 porti, molti dei quali visitati nel 1925, in Portogallo, Spagna, Regno Unito, Italia, Tunisia, Malta, Grecia, Turchia ed Egitto. I pernottamenti includono Civitavecchia (Roma), Italia; Istanbul, Turchia; e Alessandria (Il Cairo), Egitto. Gli ospiti potranno usufruire di partenze in tarda serata da Gibilterra, Regno Unito; Barcellona, ​​Spagna; Istanbul e Alessandria.

"Sulla base della popolarità della nostra crociera Ultimate Mediterranean del 2024, è chiaro che gli ospiti sono desiderosi di un'esplorazione più approfondita della regione", ha affermato Beth Bodensteiner, direttore commerciale di Holland America Line. "Poter offrire questa crociera di andata e ritorno da New York City nel 2025 crea una rara opportunità per le persone in Nord America di godersi il Mediterraneo e il nostro pluripremiato servizio senza un lungo volo."

Per un'avventura unica nel suo genere da un'isola all'altra, gli ospiti potranno imbarcarsi sulla Noordam il 4 gennaio 2026 per il leggendario viaggio di 28 giorni "Isole del Pacifico meridionale". Questo itinerario meticolosamente pianificato parte da Sydney, in Australia, fino ad Auckland, in Nuova Zelanda, visitando 20 porti in sette paesi. La nave navigherà lungo la costa orientale dell'Australia, con quattro scali nel Queensland e l'opportunità di fare snorkeling nella famosa Grande Barriera Corallina. La nave farà quindi scalo alle Isole del Conflitto in rotta verso Papua Nuova Guinea, Isole Salomone, Vanuatu, Fiji e Tonga, prima di tre scali in Nuova Zelanda.

"Il Pacifico meridionale ospita alcuni dei porti più famosi per i crocieristi. Abbiamo lavorato per creare un itinerario come nessun altro in questa regione, con molteplici scali verso le isole meno battute e imperdibili per chiunque desideri sperimentare tutto ciò la regione ha da offrire a un ritmo senza fretta", ha affermato Paul Grigsby, vicepresidente di Holland America Line per l'implementazione e la pianificazione degli itinerari.

Altri viaggi leggendari 2025-2026 recentemente annunciati:

I crocieristi che amano rilassanti giornate di mare combinate con visite ad alcune delle isole più belle del mondo hanno due viaggi leggendari tra cui scegliere nel 2025 e nel 2026:

Il leggendario viaggio di 27 giorni "South Pacific Crossing" a bordo della Noordam parte il 12 ottobre 2025 e salpa da Seattle, Washington, a Sydney. La nave attraverserà gli emisferi con visite a nove porti attraverso l'Oceano Pacifico, di cui quattro nella nazione insulare delle Fiji. Un pernottamento e una partenza tardiva da Honolulu, Hawaii, concedono più tempo per sperimentare la cultura, la cucina e la storia della città.

Il leggendario viaggio di 36 giorni "South Pacific Crossing" a bordo di Noordam parte il 15 marzo 2026. Navigando da Sydney a Seattle, la nave esplora 17 porti in tutta la Nuova Caledonia, Vanuatu, Fiji, Tonga, Tahiti, Isole Cook e Hawaii con pernottamenti. a Papeete, Tahiti; e Honolulu, insieme a partenze ritardate da Honolulu e Kona, Hawaii.

I quattro nuovi Legendary Voyages si uniscono agli otto itinerari precedentemente annunciati offerti nel 2025 e nel 2026.

Ulteriori viaggi leggendari 2025-2026:

Viaggio leggendario di 28 giorni del "Solstizio del Circolo Polare Artico dell'Alaska".
Partenza l'8 giugno 2025; salpa andata e ritorno per Seattle a bordo della Westerdam.

Viaggio leggendario di 28 giorni "Traversata del Circolo Polare Artico: Groenlandia e Islanda".
Partenza il 29 giugno 2025; parte andata e ritorno da Rotterdam o il 28 giugno 2025; andata e ritorno Dover a bordo del Nieuw Statendam.

Viaggio leggendario di 25 giorni "Canada, New England, Groenlandia e Islanda".
Partenza il 12 luglio 2025; salpa andata e ritorno da Boston a bordo di Volendam.

Viaggio leggendario di 35 giorni del "Viaggio dei Vichinghi".
Partenza il 19 luglio 2025; salpa andata e ritorno da Boston a bordo di Zuiderdam.

Viaggio leggendario di 28 giorni "Ghiacciai e vulcani: dall'Alaska alle Hawaii".
Parte il 31 agosto 2025; salpa andata e ritorno per Seattle a bordo della Westerdam.

Viaggio leggendario di 56 giorni "I racconti del Pacifico meridionale".
Partenza il 24 settembre 2025; da Vancouver a San Diego a bordo della Zaandam.

Viaggio leggendario di 30 giorni "Amazon Explorer".
Partenza il 21 novembre 2025; da New York a Fort Lauderdale a bordo della Volendam.

Viaggio leggendario di 35 giorni "Hawaii, Tahiti e Marchesi".
Partenza il 14 febbraio 2026; andata e ritorno da San Diego a bordo della Nieuw Amsterdam.


www.prnewswire.com/news-releases/f...-302041720.html
 
Top
0 replies since 25/1/2024, 09:33   4 views
  Share