PARADISO DEL CROCIERISTA

VILLA VIE RESIDENCES:RECORD DI PRENOTAZIONI IN UN SOLO GIORNO PER GIRO DEL MONDO 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2024, 09:28
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,980

Status:


Villa Vie Residences annuncia un record di prenotazioni in un solo giorno, grazie alla sua continua crociera intorno al mondo con partenza nel maggio 2024.

Villa Vie Residences, il marchio di crociere che pianifica una serie di lunghe crociere intorno al mondo, ha registrato il suo miglior record di vendite in un giorno da quando è stato aperto alle prenotazioni il suo primo viaggio. Il marchio crocieristico si sta preparando per la partenza della sua crociera inaugurale nel maggio 2024.

Villa Vie Residences celebra un record di vendite per le prenotazioni della sua prima Continual World Cruise, con il 6% della capacità della sua nave da crociera venduta in un solo giorno. Il marchio ha annunciato nel dicembre 2023 che avrebbe acquisito la sua prima nave, la Braemar, da Fred Olsen Cruise Lines per una somma non rivelata.

Braemar è una nave di 30 anni con una capacità di 929 ospiti. È stata originariamente costruita per l'ormai defunta Crown Cruise Line e nel corso degli anni ha navigato con diversi nomi per diverse compagnie di crociera, tra cui Cunard, Majesty Cruise Line e Norwegian Cruise Line.

Sulla base della sua capacità totale, la vendita del 6% della capacità della nave corrisponde a circa 55 posti letto. La prima crociera intorno al mondo è stata messa in vendita circa un mese fa. Secondo il piano del marchio, la nave effettuerà crociere intorno al mondo continue di 3 anni, e mezzo ovvero 1.301 giorni ciascuna.

“Il volume di vendite senza precedenti di Villa Vie Residences in un periodo di tempo così breve dimostra l’eccezionale domanda di crociere residenziali. Siamo in anticipo rispetto al previsto per prendere possesso della nave entro la fine di febbraio, avendo già pagato il 50% del costo della nave con un finanziamento garantito per il saldo rimanente", ha affermato Mikael Petterson, CEO di Villa Vie Residences.

La nave verrà ribattezzata Villa Vie Odyssey una volta completata l’acquisizione da parte di Villa Vie Residences. L’annuncio della compagnia di crociera del 16 gennaio 2024 ha rivelato che quasi la metà delle sistemazioni della nave sono state prenotate, incluso il 70% delle Inside Villas e il 50% delle Balcony Villas.

Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare una cabina come noleggio completo della crociera o per segmenti della crociera, oppure possono acquistare una cabina a titolo definitivo per un uso continuo della cabina.

Il marchio di crociere con sede a Fort Lauderdale ha rivelato nel settembre 2023 che il prezzo di una cabina residenziale parte da $ 99.999 USD e che la sistemazione può essere affittata dal proprietario ad altri ospiti quando questi non è a bordo.

Coloro che scelgono di noleggiare una cabina per segmenti di crociera possono farlo nell’ambito del programma Voyagers della compagnia, che offre 16 segmenti di crociera che vanno da 35 a 120 giorni. La Continual World Cruise toccherà 425 porti in 147 paesi.

Nel segmento 1, ad esempio, i passeggeri restano a bordo per 87 giorni, dal 15 maggio 2024 al 9 agosto 2024, mentre la nave salpa per il Nord Europa e fa scalo verso destinazioni in Islanda, Svezia e Norvegia. Le tariffe per doppia occupazione partono da $ 15.486 e le tariffe per singola partono da $ 10.840.

Dopo la traversata transatlantica della nave, i passeggeri che prenotano il Segmento 3 navigheranno nei Caraibi per 83 giorni, dal 26 settembre 2024 al 17 dicembre 2024, facendo scalo in più isole e a Miami.

Altri segmenti includeranno Nord America, Sud America, Giappone, Pacifico meridionale, Africa e India, tra le altre destinazioni.

“Il viaggiatore di oggi è desideroso di esplorare il mondo e Villa Vie Residences garantirà che i suoi sogni di viaggio siano realizzati con questa circumnavigazione unica e continua del mondo”, ha aggiunto il CEO Petterson.

Villa Vie Residences non ha rivelato quante cabine sono state vendute rispetto a quelle affittate.

Braemar subirà un'importante ristrutturazione

Braemar sarà sottoposta a una ristrutturazione multimilionaria nel marzo 2024, in seguito all'acquisto della nave da parte del marchio crocieristico. La nave nel 2009 ha ricevuto un prolungamento dello scafo di 31 metri, ed è stata rinnovata l'ultima volta nel 2019.

Oltre alle ville interne e alle ville con balcone, la nave offrirà anche ville con vista sull'oceano. Dopo due mesi di ristrutturazione, la nave da 24.344 tonnellate di stazza lorda si preparerà per la partenza del 15 maggio 2024 da Southampton, nel Regno Unito.


www.cruisehive.com/continual-world...s-record/121034
 
Top
0 replies since 18/1/2024, 09:28   5 views
  Share