PARADISO DEL CROCIERISTA

MSC SEASCAPE: IL MEGLIO PER IL FITNESS, WELLNESS E BENESSERE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2022, 12:58
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,029

Status:


L'imminente "MSC Seascape" di MSC Crociere sarà ricco di attività per il benessere per ispirare gli ospiti a rilassarsi dal momento in cui salgono a bordo. La nuova nave di classe Seaside EVO della Compagnia sarà lanciata a dicembre 2022 offrendo crociere di 7 notti nei Caraibi baciati dal sole.

Il design distintivo della nave, con quasi 13.000 m2 di spazio esterno e un'ampia passeggiata sul lungomare, invita gli ospiti a rilassarsi e rigenerarsi avvicinandosi al mare, beneficiando dell'effetto calmante che l'oceano ha sulla mente e sul corpo. Ma questo è solo il primo passo quando si tratta di staccare la spina a bordo.

Gli ospiti a bordo di MSC Seascape apprezzeranno un ampio menu di attività e attrazioni per il benessere progettate per consentire a ogni tipo di viaggiatore di ricaricarsi a modo suo. Ecco cinque motivi per cui MSC Seascape sarà l'ultima fuga di benessere in mare.

1.) MSC Aurea Spa – coccole dalla testa ai piedi

La lussuosa MSC Aurea Spa si trova nel cuore della tranquillità di MSC Seascape, e vanta 21 sale per trattamenti, un parrucchiere, un barbiere e un'esclusiva area esterna con tre cabine disponibili per il noleggio di mezza giornata e giornata intera. Tra i trattamenti distintivi della spa, l'esperienza di galleggiamento a secco a gravità zero promuove il completo relax fisico e mentale offrendo al contempo un'atmosfera emozionale unica generata dalla sinergia di acqua, calore e luce.

Nell'area termale potenziata, i cercatori di equilibrio troveranno una gamma di terapie che utilizzano la manipolazione della temperatura per favorire la guarigione e la serenità, tra cui una stanza del sale, una stanza della neve, una stanza degli scrub, una sauna finlandese, una sauna morbida, una vasca idromassaggio, un bagno mediterraneo, un percorso Kneipp verticale, e bagno turco.

2.) MSC Gym powered by Technogym™: l'ultimo allenamento in mare

Adiacente alla spa, la palestra MSC è un'oasi di fitness di 290 m2 completa di attrezzature all'avanguardia e vista panoramica sull'oceano. Gli ospiti troveranno attrezzature ultramoderne per il cardio e l'allenamento della forza fornite da Technogym™, uno studio di ciclismo di gruppo immersivo con 10 spin bike e uno studio di classe con una varietà di lezioni di fitness di gruppo. Quindi, anche durante le vacanze, gli ospiti possono tenere il passo con il loro regime di fitness con stile e comfort.

3.) Corsi Benessere in riva al mare

Oltre alla palestra, MSC Seascape coglierà l'opportunità di praticare il benessere all'aperto, consentendo agli ospiti di diventare tutt'uno con il mare. Dagli esercizi mattutini a bordo piscina allo yoga pomeridiano e altro ancora, gli istruttori guideranno le lezioni attraverso flussi guidati incorporando l'aria calda dell'oceano nel respiro. Per coloro che preferiscono alzare il battito cardiaco al ritmo di una canzone, gli istruttori terranno lezioni di ballo di gruppo al chiuso e all'aperto, come Fit Dance, Latin Dance e Caribbean Dance. Possono essere prenotate anche lezioni private. Con un mix di lezioni a pagamento e gratuite, c'è qualcosa per far muovere tutti al proprio ritmo.

4.) Immergersi in una delle sei piscine affascinanti

MSC Seascape sarà l'ultima via di fuga per gli amanti del sole e dell'oceano, con un'esperienza in piscina di livello superiore che offre una gamma di funzioni per connettere gli ospiti con il mare.

La splendida piscina a sfioro si estende fino a poppa della nave, vicino all'acqua sul ponte 8, con solo una parete di vetro che separa i bagnanti dall'oceano e offre panorami ininterrotti del paesaggio acquatico. Su ciascun lato della nave, due rilassanti vasche idromassaggio a sfioro offrono viste altrettanto suggestive.

Alla Long Island Pool, l'area principale della piscina, un ampio spazio sul ponte circonda un'isola con fontana a 360°, una varietà di diverse profondità della piscina e lettini sommersi. Proprio accanto, le famiglie scopriranno il Pirate's Cove Aquapark, uno dei preferiti dai bambini che offre percorsi avventurosi e un'incredibile esperienza di realtà virtuale sullo scivolo principale.

Un'altra attrazione acquatica migliorata è la splendida e lussureggiante area della Jungle Pool che si estende su due ponti con tanto spazio per rilassarsi, completa di lettini circostanti e un comodo bar. Questa zona popolare include un tetto retrattile che gli consente di essere all'aperto o chiuso.


www.latecruisenews.com/2022/02/16/5...sea/#more-86593
 
Top
0 replies since 18/2/2022, 12:58   28 views
  Share