PARADISO DEL CROCIERISTA


COVID-19:CROCIERA CANCELLATA,MEGLIO IL RIMBORSO TOTALE PERCHE'...
Poll choicesVotesStatistics
RIPRENOTO LA CROCIERA APPENA POSSIBILE2 [33.33%]
PRENOTO UN ALTRA CROCIERA NEL 20211 [16.67%]
LI USO PER ALTRO TIPO DI VIAGGIO1 [16.67%]
LI USO PER ALTRE SPESE,NO VIAGGI1 [16.67%]
COMMENTO A PARTE1 [16.67%]
PRENOTO UN ALTRA CROCIERA NEL 20200 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

COVID-19:CROCIERA CANCELLATA,MEGLIO IL RIMBORSO TOTALE PERCHE'...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2020, 16:29
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,092

Status:


Le linee di crociera sono state costrette a cancellare le crociere a causa della pandemia di COVID-19 e, quando lo fanno, in genere offrono ai passeggeri prenotati la scelta tra un rimborso completo (alla forma di pagamento originale) o un credito di crociera futuro (spesso per più del 100 percento della tariffa pagata, o con un credito bonus di bordo aggiunto).

Quale opzione scegliere non è una decisione così facile come potresti pensare.Preferisci la certezza del contante o essere tentato da "credito futuro" da utilizzare per una crociera più lunga o una cabina più bella di quella inizialmente prenotata?
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 07:15
Avatar

passeggero esperto

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Preferirei il Rimborso :perché potrei scegliere un altro itinerario con un altra compagnia.
 
Top
1 replies since 9/5/2020, 16:29   121 views
  Share