PARADISO DEL CROCIERISTA


POTREBBE CARNIVAL METTERE IN FUTURO UNA NAVE IN MEDITERRANEO?
Poll choicesVotesStatistics
SI2 [33.33%]
COMMENTO A PARTE2 [33.33%]
NON SAPREI1 [16.67%]
FORSE1 [16.67%]
NO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

POTREBBE CARNIVAL METTERE IN FUTURO UNA NAVE IN MEDITERRANEO?, sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2016, 18:32
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,092

Status:


In considerazione del grande successo della stagione inaugurale di Carnival Vista in mediterraneo,con homeport alternati quali Barcellona e Atene,potrebbe in futuro la compagnia posizionare una sua nave in mediterraneo in estate?

RISPONDI AL SONDAGGIO !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 19:24
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
1,468
Location:
Sicilia

Status:


Ho scelto il commento a parte.
Posizionare una o più navi nel Mediterraneo significherebbe avere un grande riscontro da parte di tutti i clienti americani, ma il Mare Nostrum è il "territorio" di Costa e delle altre compagnie che appartengono sempre a Carnival Corporation, quindi...
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 21:06
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
4,608

Status:


Commento a parte anch'io e sono d'accordissimo con Giuseppe!!
In giro ho letto diverse recensioni di italiani scontenti che sono stati su Carnival Vista... Quindi il successo, forse, non è neanche enorme...

E poi la Cina tira sempre di più come mercato...
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 06:03
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
1,468
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Dani Ncl @ 2/10/2016, 22:06) 
Commento a parte anch'io e sono d'accordissimo con Giuseppe!!
In giro ho letto diverse recensioni di italiani scontenti che sono stati su Carnival Vista... Quindi il successo, forse, non è neanche enorme...

E poi la Cina tira sempre di più come mercato...

Il malcontento degli ospiti italiani può anche essere causato dal fatto che non tutti amavo lo stile Made in USA, come affermava Marco stesso. Ad alcuni, ad esempio, non piace lo stile e l'impostazione di Harmony o la cucina... Ma è questione di gusti.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 11:37
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,092

Status:


il successo della stagione in mediterraneo è riferita alla massiccia presenza di passeggeri americani e da altri mercati ove Carnival è presente,rarissimi gli europei ,per quello che ho visto,qualche spagnolo,italiani c'ero io,il comandante e altri dello staff ufficiali.
Chi sceglie di fare una crociera su Carnival deve mettere in conto che è una compagnia USA ,con navi che riflettono il gusto degli americani,ci vuole una mentalità aperta,impensabile trovare quello che trovi su Costa o Msc.
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 18:40
Avatar

allievo crocierista

Group:
Member
Posts:
40

Status:


forse..
 
Top
Antonella Disney883
view post Posted on 20/6/2018, 21:54




Dovrebbero mettere almeno una loro nave nel Mediterraneo sempre! E ovviamente permettere l'imbarco dall'Italia 😒. Sarebbe un successo secondo me .
 
Top
6 replies since 2/10/2016, 18:32   74 views
  Share