PARADISO DEL CROCIERISTA


LA CINA COSTRUIRA' NAVI DA CROCIERA IN FUTURO?
Poll choicesVotesStatistics
SI,SICURAMENTE3 [75.00%]
SICURAMENTE SARA' UN TEMIBILE CONCORRENTE1 [25.00%]
FORSE0 [0.00%]
NON SAPREI0 [0.00%]
COMMENTO A PARTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

LA CINA COSTRUIRA' NAVI DA CROCIERA IN FUTURO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2016, 06:28
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,092

Status:


Leggendo questo articolo:

CITAZIONE
La Cina è un passo più vicino alla costruzione di navi da crociera? Deltamarin Group ha annunciato un progetto per fornire un pacchetto completo di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e gestione per Stena RoPax traghetti ,che saranno costruiti nel cantiere AVIC Weihai in Cina.
Stena RoRo, una filiale della svedese Stena AB, e AVIC International Ship Development (China) Co. Ltd. hanno firmato un contratto, soggetto a approvazione, per quattro navi incluse opzioni per altre quattro. Queste saranno uno dei primi traghetti ro-pax ha essere costruiti in Cina per un proprietario occidentale.
Deltamarin ha detto che lavorerà al progetto non solo come designer, ma anche come fornitore di servizi completi di gestione del progetto per sostenere AVIC Ship e AVIC Weihai Cantiere nella costruzione dell'imbarcazione.

Il futuro scenario potrebbe essere che i cantieri cinesi inizino a costruire navi da crociera? Potranno essere un pericoloso concorrente per i cantieri europei?

RISPONDI AL SONDAGGIO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 19:34
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
1,468
Location:
Sicilia

Status:


Ho risposto "sì, sicuramente", poiché a mio parere é molto probabile un avvento cinese nel settore cantieristico... soltanto il tempo ci darà risposta! ;)
 
Top
1 replies since 9/4/2016, 06:28   33 views
  Share