PARADISO DEL CROCIERISTA

INTERVISTA A CHRISTINE DUFFY,PRESIDENTE CARNIVAL CRUISE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2015, 11:40
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,927

Status:


Passando da Cruise Line International Association (CLIA) a Carnival Cruise Line, quali aspetti della sua esperienza passata pensi possa avere più valore nel suo nuovo ruolo?

A CLIA ho rappresentato l'intero settore delle crociere a un gruppo ampio e diversificato di attori tra cui i responsabili politici e le autorità di regolamentazione. Sono stata in grado di lavorare a stretto contatto con i leader di alto livello della nostra linea di crociera e avuto modo di conoscere molte persone nel settore delle crociere e avviare molti rapporti. Credo che ci sia un grande valore in quanto, tutti i nostri migliori interessi sono a mantenere un approccio collaborativo per affrontare le sfide che incidono sul settore nel suo complesso. Quindi, anche se CLIA è un'associazione di categoria che è chiaramente diversa dal funzionamento giorno per giorno di una linea di crociera di 24 navi con 43.000 dipendenti, credo che il mio tempo trascorso a CLIA è molto utile in quanto mi tuffa nel nuovo ruolo a Carnival .

Ho lavorato anche come agente di viaggio all'inizio della mia carriera e capisco gli agenti di viaggio nel promuovere la nostra industria e la crescente domanda in tutto il mondo. Non vedo l'ora di costruire la mia esperienza con la comunità di agenti di viaggio e rafforzare rapporti di Carnival.

Che cosa ti eccita di più del marchio Carnival oggi?

Da dove comincio? In primo luogo, sono eccitata dalla passione e l'impegno che il nostro popolo ha per servire i nostri clienti e offrire la migliore esperienza di vacanza. In secondo luogo, continuare a promuovere la crescita e l'innovazione che ha reso Carnival un leader del settore. Amo quello che Carnival fà per gli ospiti che serviamo e sono fortunata ad avere la possibilità di condurre un marchio straordinario, con un brillante futuro davanti a sé.

Carnival Cruise Line è stato classificato come il marchio statunitense migliore nella percezione dei consumatori per l'anno passato in YouGov’s BrandIndex Buzz Rankings Report.. A cosa attribuisce questo successo?

La cultura e la nostra gente. Hanno messo insieme un forte piano e hanno creduto in se stessi e gli altri. Tutte le rimonte iniziano e finiscono con i valori e le credenze delle persone in tutti gli aspetti dell'organizzazione.

Dopo l'incidente della Carnival Triumph nel 2013, i team hanno lavorato molto duramente per assemblare e iniziare l'esecuzione di un programma di radicale miglioramento operativo per garantire che simili incidenti non si verifichino in futuro. Questo è stato un primo passo importante verso la riconquista della fiducia dei consumatori. In seguito, Carnival ha introdotto una serie di programmi, che vanno dalla Great Vacation alla nostra partnership con Dr. Seuss Enterprises e la nostra nuova programmazione Youth Camp Ocean, che sono veramente in sintonia con i consumatori. Credo che tutti questi sforzi congiunti hanno contribuito al significativo aumento della percezione del consumatore. Ma ancora una volta, nulla di tutto questo avviene senza l'unità e la perseveranza del team di Carnival.

Cosa c'è di nuovo nei vostri itinerari e quali impatti stai vedendo dalle fluttuazioni del prezzo del carburante e dai regolamenti a basso tenore di zolfo?


Per essere onesti, questo è un settore dove stiamo arrivando a regime. Io so che è importante bilanciare gli itinerari che sono interessanti e attraenti per i nostri ospiti e allo stesso tempo ottenere la massima efficienza del carburante. Anche se, dal mio tempo a CLIA, so che tutti i marchi Carnival Corporation hanno lavorato molto duramente nel corso degli ultimi anni, attraverso una combinazione di investimenti di progettazione e tecnologia per massimizzare l'efficienza energetica, ridurre il nostro impatto ambientale e rispettare le nuove norme dello zolfo. La stragrande maggioranza della flotta di Carnival Cruise Line sta ricevendo depuratori di emissioni atmosferiche nel corso dei prossimi anni. Abbiamo una squadra in questo campo e non vedo l'ora di imparare da loro.

Quali sono le priorità per refitting e Fun Ship 2.0 aggiornamenti per la flotta nei prossimi mesi?


Circa una dozzina di navi Carnival, hanno importanti caratteristiche Fun Ship 2.0 e diversi elementi disponibili in tutta la nostra flotta. Questo programma di valorizzazione è stato un grande successo e stiamo continuando ad espandere e aggiungerlo sulle altre navi nel corso del tempo. Carnival Miracle è il prossimo che riceverà miglioramenti, che avverranno questo mese. Carnival è quello di offrire viaggi di durata superiore nella stagione 2015-2016.

Qual è il pensiero alla base di questo, e quello di aumentare le attrazioni , sia sulle navi e in termini di escursioni a terra e altre attività?


Per i crocieristi esperti ed i nostri affezionati ospiti passati è importante offrire la varietà e queste crociere sono la scelta ideale per chi ha il tempo per un'esperienza di vacanza più lunga. La lunghezza ci offre la flessibilità di aggiungere porti nel percorso che normalmente non sono presenti nella settimana di crociera - luoghi come Bonaire, Grenada, Martinica, Colon, Panama e altri.

Facciamo la migliore programmazione a bordo in viaggi più lunghi per garantire ai nostri ospiti intrattenimento e vivere un'esperienza davvero eccezionale a bordo. Inoltre, il nostro team shore excursion fa un grande lavoro di assemblaggio di un enorme elenco di opzioni di viaggio per soddisfare tutti i gusti e livelli di attività.

Quali sono i fattori di differenziazione più importanti nel motivare passeggeri a scegliere la prima crociera con Carnevale ? E ciò convince gente a tornare con Carnival , nonostante la concorrenza di altre marche?

Ho navigato con la mia famiglia durante le vacanze sulla Carnival Breeze e abbiamo avuto una fantastica vacanza. E 'davvero un'esperienza divertente e dato il mio nuovo ruolo ho partecipato in quanto ho potuto, tra cui Water Works, dove' ho provato entrambi gli scivoli! Il cibo era fantastico e abbiamo apprezzato tutti i punti di ristoro, in particolare Bonsai Sushi e Burger Joint di Guy. Ho avuto mia nipote con noi e lei era la prima volta e continua dicendo che "non aveva idea" che la crociera poteva essere cosi' divertente. Questo dimostra il perchè abbiamo più passeggeri alla loro prima volta a bordo delle nostre navi.

Dove gli agenti di viaggio si inseriscono quando si guarda al futuro di Carnival Cruise Line?

Gli agenti di viaggio sono e continueranno ad essere un sistema di distribuzione di vitale importanza per le crociere ed è imperativo che noi facciamo tutto il possibile per aiutarli a vendere Carnival. Ciò significa mettere costantemente a disposizione gli strumenti e le opportunità per educarli sul prodotto Carnival, offrendo opportunità di sperimentare Carnival e fare in modo di ascoltare attentamente quello che gli agenti hanno da dire per saper cosa hanno bisogno da noi e come possiamo aiutarli a fare il lavoro migliore

http://www.cruiseandferry.net/articles/chr...al#.VSejwPmsVi0
 
Top
0 replies since 10/4/2015, 11:40   13 views
  Share