PARADISO DEL CROCIERISTA

PRIMA CROCIERA CON ROYAL CARIBBEAN? ECCO LA GUIDA COMPLETA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 18:48
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,945

Status:


Se siete nuovi della crociera o semplicemente nuovi per Royal Caribbean, ci sono alcune cose importanti da sapere per fare una crociera con Royal Caribbean che può sicuramente migliorare la vostra esperienza di crociera.

Siamo grandi fan nel pianificare in anticipo qualsiasi vacanza in crociera e questi consigli vi daranno alcuni buoni punti di partenza per essere pronti per la vostra prima crociera a bordo di Royal Caribbean.

Fare il check-in online

Negli anni passati, Royal Caribbean inviava per posta elettronica voi i vostri documenti di crociera con tutto il necessario per salire a bordo, ma visto che siamo nell'era digitale, Royal Caribbean ha ora tutto online e desidera compilate tutto in anticipo.

Check-in online di Royal Caribbean è uno strumento abbastanza semplice per risparmiare tempo al molo e semplificherà enormemente l'intero check-in.

È sufficiente visitare il sito web Royal Caribbean area check-in e completare la procedura.

Alla fine potrete stampare il SetSail Pass (la carta d'imbarco crociera), così come etichette per il bagaglio.

Ricordate, è necessario completare e stampare la SetSail pass almeno 3 giorni prima della data di crociera.

Prenotate tramite un agente di viaggio

Siamo grandi fan nell'utilizzare agenti di viaggio in generale per prenotare le nostre crociere Royal Caribbean, ma se siete nuovi alla marca, avere qualcuno che conosce Royal Caribbean davvero bene non costa nulla in più ed è un grande bonus.

Royal Caribbean ha 22 navi nella sua flotta e crociere verso destinazioni in tutto il mondo, potebbe essere difficile essere a conoscenza di tutte le differenze e le modifiche in corso. Un buon agente di viaggio sarà in grado di guidarvi nella direzione giusta in base al tipo di vacanza in crociera che stai cercando.

C'è anche un sacco di offerte e sconti da trovare e tra questo e le domande di carattere generale, un agente di viaggio vi aiuterà a rendere la vostra prima crociera con Royal Caribbean un grande successo.

La tua cabina non sarà pronta fino alle 13:00

Nella maggior parte dei casi, la cabina potrebbe non essere pronta fino alle ore 13:00. Abbiamo visto situazioni in cui era disponibile prima o dopo ma è di solito nel primo pomeriggio.

E 'importante tenere a mente questa cosa, perché prima di arrivare nella vostra cabina, dovrete portare tutti i bagagli che non avete consegnato ai facchini.

Ho visto un sacco di famiglie accampate con molte borse sulle scale in attesa che la cabina sia pronta.Si dovrebbe portare con voi solo ciò che è veramente necessario e in questo modo si può rimanere tempo e esplorare la nave.

Leggere il Cruise Compass ogni giorno

Ogni giorno di crociera, troverete in cabina il quotidiano di Royal Caribbean chiamato Cruise Compass. All'interno si trova un elenco di tutti gli eventi, le vendite e le informazioni che dovete sapere.

Il Cruise Compass è il modo migliore per essere a conoscenza di tutte le cose interessanti in corso a bordo della nave,sono incluse anche le previsioni del tempo in modo da poter sapere cosa aspettarsi quando si arriva in porto.

In sostanza, leggendo il Compass Cruise è un modo per non perdere un evento che vi interessa. Royal Caribbean offre così tanto a bordo delle navi, può essere difficile sapere cosa sta succedendo,per questo il Compass Cruise è un grande strumento.

È inoltre possibile ottenere copie extra del Cruise Compass al desk Guest Relations, se avete bisogno di ulteriori copie per i bambini.

Registra i bambini all' Adventure Ocean il primo giorno

Uno dei must per il primo giorno a bordo della vostra nave Royal Caribbean è che i figli sono ammessi per il programma dedicato di Royal Caribbean, Adventure Ocean, e devono essere registrati entro quel giorno.

Adventure Ocean è un meraviglioso programma i bambini da appena 3 anni fino all' adolescenza. Il giorno dell'imbarco, Adventure Ocean di solito non è aperto, ma il personale sarà lì per dare informazioni della struttura e registrare i tuoi figli.

Registrandosi il primo giorno, siete certi di poter lasciare il vosto bimbo nel divertimento il secondo giorno e non perdere tempo . Imbarco il primo giorno è il momento giusto per registrare i bambini all' Adventure Ocean.

Effettuare prenotazioni per ristoranti di specialità

Non importa quale crociera Royal Caribbean crociera farete, c'è un certo numero di ristoranti di specialità da scegliere e se si sceglie di cenare in uno di loro, assicuratevi di fare la prenotazione.

Ristoranti di specialità richiedono un supplemento di spesa. Indipendentemente da ciò, essi possono essere molto affollati per la cena, soprattutto nelle ore di punta.

Se si sceglie di effettuare una prenotazione on-line prima della crociera o a bordo , eviterete tempi di attesa per un tavolo.

E 'più semplice per effettuare una prenotazione on-line sul sito di Royal Caribbean, ma se si preferisce aspettare la crociera, si può sempre effettuare una prenotazione a bordo visitando il ristorante, Guest Relations o chiamando il numero di telefono prenotazioni ristoranti dalla cabina.

Non raddoppiare le mance (a meno che non si desidera)

Se si ordina una birra o bevanda alcolica, Royal Caribbean aggiungerà automaticamente una tassa per il servizio, quindi a meno che davvero non amiate il barista o cameriere, non date la mancia due volte.

Spesso gli ospiti in realtà non leggono la ricevuta e sono così abituati ad aggiungere una mancia che non si rendono conto che è stata applicata automaticamente al momento della consumazione.

Non stiamo sostenendo di non premiare un ottimo servizio, piuttosto, essere consapevoli di ciò che si sta veramente pagando.

Ci sarà sempre qualcosa da mangiare a disposizione in qualsiasi momento

Crociere in generale hanno la reputazione di offrire un sacco di roba da mangiare ed è sicuramente il caso con Royal Caribbean .

Controlla il Cruise Compass, ma c'è sempre almeno un locale aperto 24 ore, oltre al servizio in camera, che ha le sue voci di menu. Non devi preoccuparti se vi viene fame a tarda notte a bordo, perché ci sarà sempre un posto per mangiare un boccone.

Se siete alla ricerca di un pasto dopo mezzanotte e optate per il servizio in camera, tenere a mente che Royal Caribbean ha un supplemento di 3,95 dollari per i pasti ordinati tra mezzanotte e le 5 del mattino.


www.royalcaribbeanblog.com/
 
Top
0 replies since 28/2/2015, 18:48   311 views
  Share