PARADISO DEL CROCIERISTA

CROCIERE:I PORTI PIU' PERICOLOSI AL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 16:54
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,092

Status:


Gli americani sono sempre più in crociera al di là delle acque tranquille dei Caraibi.Crociere in tutto il mondo sono generalmente sicure, ma come Cruise Critic sottolinea, la grande visibilità all'arrivo di una nave nel porto rende suoi passeggeri più identificabili, e quindi più facilmente presi di mira. Si paga per scegliere la destinazione con saggezza e essere pienamente informati sui potenziali rischi di una regione.

Ecco posti dove prestare molta attenzione:


1. Venezuela

A lungo nota per divergenze politiche con gli Stati Uniti, i problemi per i crocieristi qui risiedono principalmente nel traffico di esseri umani e il commercio di droga. Il sito web della CIA dice che c'è, "dalla droga significativa attività di riciclaggio di denaro, in particolare lungo il confine con la Colombia e Margarita Island." Margarita Island è uno dei sei porti aperti per le navi da crociera. In febbraio, un passeggero AIDA è stato ucciso durante un tentativo di rapina sull'isola. Star Clippers si fermerà a Margarita Island, Coche Island, e Testigo Grande Island nel 2015.

2. El Salvador

Nel suo avvertimento di viaggio nel novembre 2014 in materia di viaggi a El Salvador, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti dice: "Non ci sono informazioni che suggeriscono che i cittadini statunitensi sono specificamente mirati da criminali.",e non affronta la questione dei 33 cittadini americani uccisi negli ultimi quattro anni. Ci sono due porti da crociera, La Union e Acajutia. Le principali linee di crociera li evitano , ma Azamara ha nel 2016 una sosta a Acajutia programmata
.
3. Colombia

Colombia è il principale produttore mondiale di coca, il raccolto fonte per la cocaina. Il traffico di stupefacenti è alla radice di avvertimenti di viaggio del Dipartimento di Stato per la Colombia. Cruise Critic dice: "Questo è stato di gran lunga la peggiore città / esperienza che ho avuto mentre ero in crociera." Ci sono cinque porti di scalo, con importanti compagnie di crociera come Carnival, Princess, Disney, e Holland America che approdano a Cartagena e / o Santa Marta nel 2015. Star Clipper si fermerà a San Andres Island il prossimo anno.

4. Messico


Esistono le condizioni più pericolose in Messico soprattutto al di là delle principali città e aree turistiche, ma i crimini contro i turisti includono rapine, furto d'auto, e omicidio. Le principali linee di crociera dalla California, Texas, Louisiana, e porti d'imbarco della Florida visitano i 17 porti messicani. Secondo avvertimento del Dipartimento di Stato per il Messico, il porto costa occidentale di Mazatlán ha la seguente avvertenza: "Raccomandiamo che ogni viaggio in Mazatlán sia limitata a Zona Dorada e il centro storico della città." Detto questo, un recente recensore su Cruise Critic dice di una visita a Mazatlán, "C'è un sacco di presenza di polizia lungo la strada, così mi sono sempre sentito al sicuro." Carnival,Princess, e NCL sono tra le linee che fermano a Mazatlán nel 2015 . popolari porti orientali del Messico di Costa Maya, Playa del Carmen, Cozumel, e Progreso sono generalmente considerati sicuri.

5. Le Filippine

Le isole filippine lussureggianti attraggono un numero di linee di crociera, tra cui Celebrity , Royal Caribbean, e le linee di lusso come Azamara, Regent, e Seabourn. Di 10 porti da crociera del paese, Manila è il più visitato. Produzione e traffico di metanfetamine sono al centro di attività criminale a Manila secondo la CIA.

Le maggiori minacce di rapimento e violenza verso i visitatori è nel Mare di Sulu a sud, lontano dalla maggior parte delle normali rotte di crociera.

6. Israele
n luglio di quest'anno, la maggior parte delle crociere in Israele sono state cancellate, quando un razzo shrapnel è atterrato sul ponte della nave da crociera tedesca AIDAdiva mentre lasciava Ashdod.Cruises che si fermano in Israele utilizzano tre porte: Haifa, Eilat e Ashdod. Il pericolo in questi porti si trova più in prossimità alle zone di conflitto che nei porti stessi. Haifa si trova a 87 miglia dal confine di Israele con il Libano e suoi pericoli precedentemente discussi. L'avvertimento di viaggio Dipartimento di Stato a favore di Israele, dice condizioni di sicurezza personali nell'area metropolitana di Haifa, "sono paragonabili o migliori di quelli in altre grandi città globali." Ashdod si trova a 18 km a nord est di Gaza. Avvertimenti contro viaggi a Gaza sono esplicite. Crociere nel 2015 che si fermano sia a Haifa e Ashdod includono Holland America, Silversea, Azamara e Royal Caribbean.


http://www.foxnews.com/travel/2015/01/19/w...s-cruise-ports/
 
Top
0 replies since 19/1/2015, 16:54   666 views
  Share