PARADISO DEL CROCIERISTA

STORIA:LA PRIMA NAVE DA CROCIERA parte 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 07:16
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,082

Status:


Queste prime navi da crociera, essenzialmente erano vecchi transatlantici, molto grandi, ma non adatte al compito di crociera in acque calde. Nonostante questo, P & O, dopo la guerra di Crimea,ha convertito la loro nave, la SS Ceylon, di uno yacht da crociera che ha offerto le prime crociere del mondo, anche se questi viaggi di tutto il mondo non sono mai stati commercializzati come tali.
Allo stesso modo, la prima 'crociera' da un porto del Nord America non è stata commercializzata in quanto tale, in effetti il concetto non era nemmeno completamente formato, quando il entrepeuner Charles C. Duncan ha deciso di inviare il battello a vapore Quaker City su una "Viaggio in terra santa, l'Egitto, la Crimea, Grecia e punti intermedi di interesse "nel 1867. la 'crociera' è stata realizzata da 150 passeggeri, uno dei quali era il leggendario autore Mark Twain. Questo viaggio di sei mesi era innovativo, ponendo le basi, a fianco della SS Ceylon, per quello che un giorno sarebbe diventato noto come World Cruises, ma nessuno sapeva in quel momento.

In un certo senso, allora, anche se P & O fu' pioniere delle prime crociere al mondo, l'industria potrebbe non crescere il senso che ha oggi a causa della tecnologia, o la sua mancanza. Navi da crociera moderne attirano milioni di persone sul mare ogni anno perché sono certi di grandi cabine, un sacco di locali pubblici e ristoranti , stabilizzatori per mantenere stabili le navi enormi , aria condizionata per mantenere gli ospiti confortevoli, non importa quanto caldo faccia fuori, buon cibo a causa delle grandi e moderne cucine di classe mondiale e il personale specificamente addestrato in intrattenimento e ospitalità.
I transatlantici antichi non potevano offrire tali servizi e il personale, anche se altamente qualificato,aveva un'esperienza più simile a un albergo in mare piuttosto che una nave da crociera. Pertanto, mentre P & O pioniere del settore crocieristico in Europa, e la città di Quaker vicino New York sulla prima crociera dal Nord America, l'idea non ha mai preso piede per diventare un settore vitale, con partenze irregolari nel corso dei decenni a causa di circostanze e come viaggi in transatlantico per normali passaggi , piuttosto che come un settore a sé stante.

fine seconda parte.
 
Top
0 replies since 4/1/2015, 07:16   78 views
  Share