PARADISO DEL CROCIERISTA


SONDAGGIO:TURNI DI CENA ADDIO?
Poll choicesVotesStatistics
SI,SARANNO ABOLITI ANCHE DA COSTA E MSC2 [22.22%]
NO,SOLO PARZIALMENTE2 [22.22%]
NON SAPREI2 [22.22%]
SI,SARANNO ABOLITI DEL TUTTO1 [11.11%]
NO,NON SARANNO ABOLITI DA COSTA E MSC1 [11.11%]
COMMENTO A PARTE1 [11.11%]
SI,SARANNO ABOLITI SOLO DALLE COMPAGNIE STRANIERE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

SONDAGGIO:TURNI DI CENA ADDIO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 11:57
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,927

Status:


Lanciata per prima da NCL,il Freestyle Cruising abolisce i turni di cena fissi e hà introdotto la possibilità di cenare dove,quando e con chi vi pare,utilizzando sia il normale ristorante compreso nella crociera,come pure la miriade di ristoranti a pagamento, sono 7 sulla Ncl Epic che ḥ provato tutti,per cenare come e quando si vuole menu' tipici dal cinese all'italiano.
Ora sulla stessa riga è RCCL che hà introdotto sulle navi di classe QUANTUM e OASIS il Dinamic Dining,eliminando i ristoranti principali,inserendo una miriade di ristoranti,sia compresi nel prezzo sia a pagamento,dove andare a cenare quandoe con chi si vuole.

Quindi lancio questo sondaggio: NEL FUTURO DELLE CROCIERE CI SARA' L'ABOLIZIONE DEI TURNI FISSI DI CENA?
 
Top
Conan4
view post Posted on 30/10/2014, 12:27




Io ho votato quello che spero, cioè che siano aboliti anche da costa e Msc.
Ovviamente peṛ in questo caso secondo me Costa dovrebbe attrezzarsi per il buffet serale ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:52
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
4,608

Status:


Io ho votato "non saprei". È una domanda difficile... Peṛ sono d'accordo con Barbara. E lo spero anche io. ;)
 
Top
sorriso275
view post Posted on 30/10/2014, 14:47




Votato non saprei cosa faranno. Spero che almeno le nostre non l'aboliscano. A parte la confusione causata in deterinati orari super richiesti, significherebbe anche aboilizione degli spettacoli a teatro per non parlare della serata italiana, del saluto finale dei camerieri e quant'altro che finora è stato collegato proprio a questa certezza: orari identici per tutti. Chi non vuole sottostare a queste regole aveva sempre a disposizione il buffet.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:48
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
1,827

Status:


Un mio pensiero : di questo passo , nel futuro scompariranno del tutto le cene ed i pasti comprese nel biglietto di crociera.
Si passera ad un prodotto tipo la Grimadi , gia adesso qualche compagnia ha preso molto seriamente la vendita delle cabine
solo per tratte di 1 o 2 giorni , utilizzando la stessa nave da crociera come mezzo di trasporto "dal punto A al punto B.
I turni saranno l'ultimo dei loro pensieri .
 
Top
4 replies since 30/10/2014, 11:57   64 views
  Share