PARADISO DEL CROCIERISTA

C'E DIFFERENZA TRA UN TRANSATLANTICO E NAVE DA CROCIERA? parte 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2015, 14:26
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,530

Status:


Differenza in proposito

Una nave da crociera nel settore delle crociere moderne è generalmente visto come una destinazione in sé e per sé, con i molti scali durante il viaggio come un ulteriore bonus. Le navi da crociera pongono l'accento su 'divertimento' e la gamma di attività, luoghi di ristoro e tipi di intrattenimento cui si può godere a bordo.
Infatti, Carnival Cruises, di proprietà di Carnival Corporation, la più grande compagnia di crociere al mondo, ha coniato la frase "Fun Ships" - quello che vendono non è tanto una crociera, ma divertimento, e questo rende la linea estremamente popolare per famiglie e passeggeri più giovani. Il loro principale rivale, Royal Caribbean, ha conquistato il mercato in modo simile con le navi che sono essenzialmente Parchi hotel / a tema galleggianti, con parchi acquatici, pareti di arrampicata, avanzate sale giochi, aree per bambini, spa e una moltitudine di altre funzioni disponibili a bordo . Le loro nuovi navi, vedi la classe Quantum,avrà anche un 'North Star',palla in vetro attaccata a un braccio robotico che oscilla fuori sul lato della nave, offrendo una vista che sono senza precedenti nel settore. A bordo Princess Cruises 'recenti navi come la Royal Princess e Regal Princess, gli ospiti possono godere dello' skywalk ', un corridoio con fondo trasparente che si affaccia esternamente sul lato della nave.

Transatlantici sono stati costruiti per portare i passeggeri dal punto A al punto B il più velocemente possibile e il più comodamente possibile (verso la fine del 20 ° secolo, almeno, quando la 'terza classe' non era così easy come lo era nel pre Titanic-era ). L'atmosfera a bordo di una nave da crociera è quindi più elegante, con le tradizioni storiche come il cocktail del capitano, serate formali, e giochi di bordo tradizionali osservati fino ad oggi a bordo di tre navi di Cunard, che sono gli ultimi rimasti 'transatlantici' nel servizio di crociera tradizionale .
Tuttavia, è veramente solo la Queen Mary 2, che è costruita per un design transatlantico, le sue sorelle la Queen Elizabeth e la Q.Victoria, sono navi da crociera, costruite per lo stesso design Vista-class come navi P & O Cruises, Holland America linea e Costa Crociere .
Tutte queste linee sono di proprietà di Carnival Corporation, che utilizza un design Spirit class molto simile alle sue navi Carnival Cruises. Tuttavia, Cunard è leader nella fornitura di quello che viene chiamato un 'esperienza transatlantica', ma in realtà la maggior parte delle linee premium e da crociera di lusso offre la stessa, dalle piccole navi come Seabourn, SeaDream Yacht Club e Silversea, alle navi più grandi come quelli gestiti da Crystal Cruises, Oceana Cruises e radianti Seven Seas.

Fine terza parte
 
Top
0 replies since 2/1/2015, 14:26   145 views
  Share