PARADISO DEL CROCIERISTA


SONDAGGIO:BUFFET DI MEZZANOTTE SI O NO
Poll choicesVotesStatistics
SI, LASCIARE SOLO IL BUFFET MAGNIFICO A FINE CROCIERA11 [52.38%]
SI,PREFERIVO QUANDO SI FACEVANO7 [33.33%]
NO,HANNO FATTO BENE A ABOLIRLI2 [9.52%]
NON FA' DIFFERENZA1 [4.76%]
NON SAPREI0 [0.00%]
COMMENTO A PARTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

SONDAGGIO:BUFFET DI MEZZANOTTE SI O NO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2014, 12:02
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


Tenete sempre presente che COSTA è di proprietà americana,gruppo Carnival,quindi si stà lentamente americanizzando,mettendo a pagamento servizi che prima erano gratuiti,almeno cosi penso io,se lo vuoi lo paghi.
 
Top
sorriso275
view post Posted on 12/10/2014, 12:35




Marco allora la smettessero di decantarla come l'orgoglio italiano. Però mi sembra, ma posso sbagliare, di aver letto che su Carnival ai clienti riservano un trattamento nettamente migliore rispetto a quello di Costa, per non tirare in ballo l'AIDA di cui credo nessuno sa nulla.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 13:00
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,062

Status:


ma,puo essere bisognerebbe provare una nave CARNIVAL,li gli standard sono americanizzati,quindi è da vedere se un italiano che vi sale a bordo quale aspettative hà.
Vedi ad esempio MSC DIVINA, è stato necessario fare enormi cambiamenti per adattarla al mercato americano,inizialmente i feedback erano negativi,poi con un grande lavoro è stata adattata e i feedback adesso sono molto positivi.
 
Top
sorriso275
view post Posted on 12/10/2014, 14:29




Non so, sono stato su Royal e gli standard come hai potuto constatare anche tu sono nettamente superiori, senza contare che l'arredamento non arriva agli eccessi della Costa.
 
Top
18 replies since 1/10/2014, 10:52   598 views
  Share