PARADISO DEL CROCIERISTA


SONDAGGIO:BUFFET DI MEZZANOTTE SI O NO
Poll choicesVotesStatistics
SI, LASCIARE SOLO IL BUFFET MAGNIFICO A FINE CROCIERA11 [52.38%]
SI,PREFERIVO QUANDO SI FACEVANO7 [33.33%]
NO,HANNO FATTO BENE A ABOLIRLI2 [9.52%]
NON FA' DIFFERENZA1 [4.76%]
NON SAPREI0 [0.00%]
COMMENTO A PARTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

SONDAGGIO:BUFFET DI MEZZANOTTE SI O NO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2014, 10:52
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,908

Status:


Come sappiamo è stato ormai abolito il famoso buffet di mezzanotte,che si teneva ogni sera nelle cucine o nei saloni della nave,e anche il buffet magnifico,che si teneva l'ultima sera di crociera.
Secondo voi avreste preferito che ci fossero ancora,oppure approvate che siano stati aboliti?

RISPONDI AL SONDAGGIO!!!!
 
Top
Conan4
view post Posted on 1/10/2014, 11:20




Ho risposto che hanno fatto bene ad abolirli perchè i buffet serali/notturni a cui ho assistito su Costa sono stati veramente un momento "brutto" della crociera. Non per l'evento in sè ma a vedere tutta quella gente che si buttava addosso ai camerieri come se non mangiasse da 10 anni (e sorvoliamo sul fatto che il 90% di quello che prendevano rimaneva nel piatto) è veramente uno spettacolo pietoso. Preferisco che non ci sia nulla!
 
Top
sorriso275
view post Posted on 1/10/2014, 11:48




Be io sono daccordo con Barbara, però il buffet di fine crociera lo avrei rimasto comunque. Fa parte dell'atmosfera che si crea in una crociera.
 
Top
cleo53
view post Posted on 1/10/2014, 11:50




Si anche io sono d'accordo in linea di massima, solo mi sarebbe piaciuto che fosse rimasto il buffet di fine crociera,
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 12:30
Avatar

crocierista premium

Group:
Member
Posts:
283
Location:
Palermo

Status:


Che abbiano eliminato il buffet di mezzanotte sono d'accordo, anche perchè per chi mangiava al secondo turno vi era poco distacco tra la cena e il buffet.
Per quanto riguarda il Buffet Magnifico dovevano lasciarlo perchè era una cosa bella da vedere oltre che da mangiare....... ma purtroppo lo spreco, grazie ai tanti croceristi ingordi, era tanto.
 
Top
ivanapi
view post Posted on 1/10/2014, 13:49




Condivido in pieno le parole di Barbara.
In queste 2 ultime crociere non ne ho affatto sentito la mancanza però debbo ammettere che era una
delizia per gli occhi e da fotografare.
Di sprechi ne ho visti tanti anche io e quindi hanno fatto bene a risparmiare togliendoli.
Ciao
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 14:54
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
4,608

Status:


Io ho risposto che preferivo quando si facevano... Venivano fatte delle vere e proprie opere d'arte e i dolci erano squisitissimi. Ho risposto di sì , ma ad una condizione : che ci sia del personale a controllare gli sprechi ed eventualmente a fare delle multe. Non è giusto che per delle persone ingorde , ci rimettano tutti.
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 21:52

pippo2244

Group:
Member
Posts:
7

Status:


il problema è che hanno tolto tutto dalle 18,00 in poi a parte la cena al ristorante non si trova niente da mangiare neanche te o camomilla
 
Top
ivanapi
view post Posted on 8/10/2014, 23:04




CITAZIONE (badger444 @ 8/10/2014, 22:52) 
il problema è che hanno tolto tutto dalle 18,00 in poi a parte la cena al ristorante non si trova niente da mangiare neanche te o camomilla

Questo però su Costa crociere!!!
Su MSC, trovi di tutto fino alle 2 di notte. Il buffet per la cena è molto assortito e l'alimentazione è veramente buona.........e trovi anche
la pizza.
Devi pensare che in una settimana, 5 volte abbiamo cenato al buffet per non essere schiavi dell'orario del ristorante.
Ciao
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 15:27

pippo2244

Group:
Member
Posts:
7

Status:


ciao nel 2016 voglio provare MSC

nel 2015 ho già prenotato royal se non si mangia li che gli americani mangiano solo non si mangia da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:28
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
1,827

Status:


Per adesso dovrebbero ripristinare tanti servizi eliminati piu' essenziali del buffet di mezzanotte.
Su Costa Crociere non esiste piu' quello di sera ... :wacko: ad arrivare a mezzanotte ... :blink:
ci sono troppe ore di vuoto ... :sick:
 
Top
Sathia
view post Posted on 11/10/2014, 17:44




Come la maggioranza di voi ho votato che non mi interessa che abbiano tolto il buffet di mezzanotte, a parte quello dell'ultima sera..
in crociera si mangia anche troppo per i miei gusti! :blink:
 
Top
masca1973
view post Posted on 12/10/2014, 07:19




Non si può togliere una cosa solo perché ci sono degli ingordi ... Come dice Dany è sufficiente mettere delle regole, e farle rispettare.
 
Top
devil1969
view post Posted on 12/10/2014, 08:04




secondo me il problema non sono gli sprechi perchè quelli sono gia' in conto,ma il voler guadagnare di piu' con i servizi a pagamento come la pizzeria e il room service
 
Top
sorriso275
view post Posted on 12/10/2014, 11:57




CITAZIONE (devil1969 @ 12/10/2014, 09:04) 
secondo me il problema non sono gli sprechi perchè quelli sono gia' in conto,ma il voler guadagnare di piu' con i servizi a pagamento come la pizzeria e il room service

Condivido molto quello che ha scritto Christian, con l'aggiunta che come riferito da Andrea per una piccolissima percentuale ha influito anche l'ingordigia.
 
Top
18 replies since 1/10/2014, 10:52   598 views
  Share