PARADISO DEL CROCIERISTA

CROCIERA:QUALE E' IL TUO ABBIGLIAMENTO ABITUALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 17:36
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,048

Status:


Quale è il tuo abbigliamento abituale quando sei in crociera:sportivo,casual,elegante,classico?

Rispondi al post,il riferimento puo' essere una classica crociera in mediterraneo,per l'abbigliamento si intende a bordo della nave e anche quando siete a terra.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:54
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Member
Posts:
4,608

Status:


A terra , il mio abbigliamento abituale è sportivo. Preferisco visitare i posti con dei vestiti che mi stiano comodi. Mentre a bordo , direi casual. ;)
 
Top
devil1969
view post Posted on 4/9/2014, 18:06




credo che non ci sia una risposta sola ,a terra super comodo e sportivo in base al tipo di escursione scelta.A bordo dipende dal momento e seguo molto le indicazioni del today in merito perchè in fondo anche se l'abito non fa il monaco in crociera si trova molta gente che vesta da villaggio turistico anni '80
 
Top
ivanapi
view post Posted on 4/9/2014, 20:09




Sono d'accordo con Christian.......secondo l'occasione!
Ciao
 
Top
Conan4
view post Posted on 5/9/2014, 07:48




Sportivo sempre, tranne (purtroppo) per la cena di Gala che cerco di vestirmi in maniera più adeguata all'occasione. Non troppo elegante comunque, ci devo sempre star comoda nei "miei panni" ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 10:24
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,048

Status:


Il mio abbigliamento a bordo è jeans e t-shirt a maniche corte,valido su qualunque itinerario,fatto salvo per la serata di gala con il comandante dove indosso giacca e cravatta.Per scendere a terra sempre jeans e t-shirt,e ha seconda delle condizioni meteo una felpa o impermeabile leggero,vedi fiordi.
 
Top
claudio.1964
view post Posted on 5/9/2014, 10:33




anche io casual a terra e le serate informali mentre per le serate di gala giacca e cravatta
 
Top
6 replies since 4/9/2014, 17:36   44 views
  Share