PARADISO DEL CROCIERISTA

CROCIERE:SEMPRE PIU' FAMIGLIE LA PROVANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 17:02
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
49,048

Status:


Cruise Planners, e American Express Travel rappresentanti, riferisce che le famiglie viaggiano di più. Il brand ha visto un aumento del 15 per cento dei passeggeri di navi da crociera con bambini o gruppi multi-generazionali negli ultimi 12 mesi.

Le prime tendenze in viaggio con la famiglia multi-generazionale per l'estate 2014 citata da Cruise Planners comprendono :

Crociera, il miglior rapporto qualità-prezzo
: Molte famiglie stanno scoprendo il valore della crociera . Oltre alle grandi offerte a disposizione delle famiglie questo momento , crociere offrono anche vacanze con qualcosa per tutti . La miriade di attività a bordo prevedono sbocchi per ogni membro della famiglia, mentre il divertimento e luoghi esotici offrono uno scenario in continua evoluzione per ogni avventura .

Personalizzazione delle scelte cabina : Da cabine comunicanti (su navi come Oasis of the Seas ) a cabine per chi viaggia solo ( a bordo di navi come Norvegian Breakaway e Norwegian Getaway ) , cabine delle navi da crociera stanno facendo appello a tutte le dimensioni del gruppo,ogni tipologia di cabine sono ideali per le famiglie poiché tutti possono essere inclusi in un viaggio - anche se viaggiano soli .

Privat , aree VIP
: Alcuni viaggiatori chiedono un'esperienza più personalizzata e personalizzato servizio di maggiordomo, aree private per evitare grandi folle o opzioni intime come cene private a bordo di navi da crociera. Questi servizi esclusivi sono perfetti per i nonni che viaggiano con la propria famiglia , ma anche vogliono godere di un'atmosfera rilassata come viaggiatori più sofisticati che si aspettano un certo livello di servizio . Linee di crociera come Norwegian Cruise Line con The Haven , Royal Caribbean International , che offre saloni privati ​​per i loro fedeli ospiti, e MSC , che presenta lo Yacht Club per gli ospiti VIP hanno tutti una forte domanda . In questo modo, le generazioni più esperte ottengono la piena esperienza di crociera con opzioni per ulteriore privacy quando lo desiderano .

Bambini a bordo : Molte linee di crociera forniscono asilo nido per i bambini e alcuni addirittura hanno babysitter per i bambini che hanno 6 mesi . E ' meglio chiedere al vostro agente di viaggio per trovare la migliore linea di crociera per la tua famiglia e le attività che si adattano all'interesse del bambino . Esperienze a bordo di Norwegian Cruise Line Meet- and- Greet con i personaggi Nickelodeon , e l'esperienza DreamWorks esclusivamente su Royal Caribbean International o Seuss in mare con Carnival Cruise Lines . Ogni linea di crociera offre menu per bambini per ogni pasto , che è un plus aggiunto.

Adolescenti che scelgono i divertimenti : Sempre più , i bambini stanno influenzando attività di viaggi di famiglia e le destinazioni . Molte navi da crociera stanno sviluppando intrattenimento progettato appositamente per gli adolescenti . Per esempio : Scratch Royal Caribbean International DJ Academy sulla Oasis of the Seas , simulatore di Formula 1 di MSC Crociere , e progetto video iTake a bordo di Celebrity Cruises . Queste attrazioni corteggiano il viaggiatore adolescente, e le famiglie decidono le crociere sulle opinioni dei ragazzi ' .

Educativi e culturali viaggi: la creazione di ricordi una volta nella vita è quello che offre la crociera, per cui ogni linea di crociera sta creando per gruppi di più generazioni . Ad esempio , esplorare l'Europa con i bambini , o cani da slitta in Alaska (per bambini di almeno 12 anni ) , o visitare il Brasile , la sede della Coppa del Mondo di quest'anno in uno dei viaggi di Royal Caribbean International è culturalmente arricchente.

" Panks " No bambini
: Secondo uno studio di ricerca " Panks " stanno influenzando le tendenze di viaggio , come si spendono milioni di dollari ogni anno per viaggiare con nipoti in luoghi emozionanti . Panks sono interessati a viaggi nazionali , in particolare i resort Disney e le Hawaii , così come l'Europa , soprattutto nel Regno Unito . Questi membri della famiglia sono disposti fare tutto il necessario per avere il tempo con i propri cari , in modo che le crociere sono lo sfondo perfetto per una esperienza di vacanza .

Babymoons : Come sempre più coppie sono in attesa fino a tardi nella vita per avere una famiglia , molti di loro apprezzano viaggi di coppia o quando si sta cercando di concepire o hanno appena scoperto il futuro lieto evento . Questa è una tendenza in crescita soprattutto tra le coppie . Duchessa Kate e il principe William nella loro babymoon nell'isola caraibica privata di Mustique , mentre i genitori Kim Kardashian e Kanye West visitarono Rio de Janeiro .

http://www.travelagentcentral.com/trends-r...s-reports-45688
 
Top
0 replies since 23/4/2014, 17:02   15 views
  Share