PARADISO DEL CROCIERISTA

MSC DIVINA MEDITERRANEO 2015:LO SPIEGA RICK SASSO -MSC U.S.A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2014, 16:05
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,834

Status:


Rick Sasso,CEO MSC CRUISES USA,spiega il perchè del ritorno in mediterraneo di MSC DIVINA in estate 2015:

Mentre la nave è prevista di nuovo negli Stati Uniti durante l'inverno 2015-16 , MSC Crociere ( www.msccruisesusa.com ) annuncia in ritardo Giovedi circa il cambiamento di programma,che è stata una sorpresa per alcuni nel commercio . Ecco perché MSC ha ampiamente propagandato la nave come un prodotto tutto l'anno , sia nei materiali multimediali , le comunicazioni degli agenti di viaggio e, più recentemente , a cruise3sixty a Miami.

Allora, perché il cambiamento ? Travel Agent è andato direttamente alla fonte - a parlare con Rick Sasso , presidente e CEO della linea , del Nord America: ha detto che il cambiamento di itinerari è progettato per migliorare realmente l'impegno della linea per il mercato nord americano
Rick Sasso , MSC Crociere presidente e CEO , America del Nord , in una conferenza stampa presso cruise3sixty

Quello che è importante per le persone è ricordare , ha detto, che i Caraibi sono diventati sovraffollati , anche in estate . Prezzi semplicemente non come dovrebbero essere per la linea o agenti. Allo stesso modo , le sfide in materia di prezzi dei Caraibi sono state menzionate nel primo rapporto della Royal Caribbean International trimestre 2014 emesso ieri .

Sasso ha sottolineato che l'Europa è un luogo dove i nordamericani vogliono andare in estate. La linea sicuramente posizionerà questa nave come un prodotto per i nordamericani , anche se gli europei e altri viaggiatori internazionali potranno certamente prenotare .

Era fermamente convinto che MSC Crociere non sta uscendo dal mercato nordamericano - esattamente l'opposto. " Dopo aver fatto provare MSC Divina a migliaia di persone nei Caraibi ,i sondaggi mostrano un aumento del desiderio per i nordamericani a salpare a bordo di MSC Divina nel Mediterraneo ", ha detto Sasso .

Ha detto che le modifiche apportate al prodotto a bordo all'inizio della stagione caraibica lo scorso autunno verranno mantenute ; che include i menu che si rivolgono ad un gusto nordamericano ,la lingua inglese dell'equipaggio , uno stile di servizio americanizzato e di intrattenimento che si rivolge ai viaggiatori statunitensi e canadesi .

Sasso ha detto attuali Feedback degli ospiti per il servizio hanno mostrato una tendenza alta , l'equipaggio ha ormai familiarità con il modo di consegnare un prodotto per i nordamericani , il prodotto è stato perfezionato e tutto sta andando bene in proposito .

"Il nostro problema più grande [in passato ] era un prodotto coerente [ quando la linea salpò dall' Europa e poi ha portato la nave stagione invernale in Florida , ] ", ha detto Sasso . Mantenere il prodotto Nord America a bordo, mentre la nave è in Europa , il ritorno in Nord America dovrebbe essere regolare .

Sasso ha sottolineato che nulla è cambiato sui piani della linea di espandersi in Nord America , come evidenziato da recenti mosse di raddoppiare livelli di personale in ufficio a Fort Lauderdale e di aggiungere dirigenti .

Mentre ci sono ancora i nomi , Sasso ha detto che i prossimi annunci da parte della linea circa il Nord America saranno " ‘wow, MSC is serious'".

Potrebbe esserci una nuova nave o una seconda nave in Nord America ? È l'operazione per tutto l'anno stà prendendo un "time out",pausa, e sarà di nuovo nel futuro? O è previsto qualcosa di diverso ?

Nel comunicato stampa della linea , Ken Muskat , vice presidente esecutivo , vendite , pubbliche relazioni e servizi per gli ospiti , ha dichiarato: "La nostra recente espansione della forza vendita non era solo per MSC Divina nei Caraibi , ma una decisione strategica a lungo termine, date le opportunità che abbiamo in Europa e le aspettative che il futuro di nuova nave sarà sul nostro mercato . "

Sasso ha ribadito che gli agenti dovranno aspettare per gli annunci ufficiali , ma ha detto che MSC Crociere ha una strategia quinquennale per il Nord America . " Ovviamente non recluta 25 persone [nuove ] staff durante la notte per abbandonare il mercato ", ha sottolineato . "Abbiamo praticamente quasi raddoppiato il personale in previsione delle cose a venire . "

Presidente MSC Crociere Pierfrancesco Vago ha anche avuto grande visibilità recentemente al Cruise Shipping Miami e cruise3sixty conferenze di quest'anno . A entrambi , ha fatto parte del gruppo con i leader di Carnival Corporation , Norwegian Cruise Line , Royal Caribbean Cruises Ltd.

Marketing-: "siamo molto entusiasti di estendere ai nostri partner agenti di viaggio la possibilità di poter offrire il meglio di MSC Divina , sia i Caraibi e il Mediterraneo ", ha detto Muskat . Ha detto che la linea offrirà agli agenti una formazione completa su come vendere al meglio MSC Divina nel Mediterraneo .

Sasso ha osservato che MSC Crociere aveva informato i principali partner di viaggio prima del bando e che hanno capito l'approccio strategico della linea sta prendendo spostando la nave . Fee Michelle , presidente e CEO di Cruise Planners , ha commentato la decisione di spostare la nave in Europa per l'estate 2015 come " opportuna ", notando che la nave è diventata più affermata nel mercato nord americano e la domanda è in aumento per viaggi europei .

Gli agenti avranno accesso ad un nuovo toolkit online che include marketing e vendita di materiali già pronti per la stagione mediterranea di MSC Divina .

Se le tariffe per il prodotto europeo sono più alte , come storicamente dovrebbero essere , gli agenti potrebbero guadagnare di più sul prodotto di quello che hanno fatto guadagnare i Caraibi , anche se le nuove tariffe non erano disponibili al presstime .

2015 stagione mediterranea di MSC Divina sarà stata aperta alla pre-vendita per gli ospiti "repeaters" della linea Martedì 29 Aprile . Prenotazioni apriranno al pubblico Giovedi, 1 ° maggio. Prenotazioni effettuate entro il 31 luglio di quest'anno potranno beneficiare di un esclusivo upgrade cabina con balcone più un credito a bordo .

Per mostrare quanto siano impegnativi i prezzi dei Caraibi, le tariffe MSC Crociere per sette notti in crociera ai Caraibi da Miami in partenza 3 maggio partono da $ 299 per persona doppia per una cabina interna , 449 dollari a persona per una cabina con vista sull'oceano, e $ 649 per persona per una cabina con balcone .

Sasso ha aggiunto: "Altri annunci circa l'esperienza e l'impegno del Nord America sono in arrivo . "

http://www.travelagentcentral.com/ocean-cr...d-product-45773
 
Top
0 replies since 26/4/2014, 16:05   28 views
  Share