PARADISO DEL CROCIERISTA

LONDRA, Escursioni

« Older   Newer »
  Share  
cleo2
view post Posted on 25/1/2014, 23:18




Salve
Costa organizza a Londra diverse escursioni, non conoscendo nulla, mi piacerebbe avere una panoramica sono indecisa se optare per il classico tour che prevede soste davanti ai monumenti piu' famosi o il firo in pullman con crociera sul Tamigi.
La mia indecisione e' dovuta perche' dalla descrizione del tour quello con la gita sul Tamigi, non si capisce se ci sono soste davanti ai monumenti oppure no, come potete capire mi serve l aiuto di chi e' gia andato grazie per l aiuto
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:12
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,959

Status:


L'escursione di LONDRA è un mordi e fuggi,dalla durata di 9 ore togli il tragitto di andata e ritorno a DOVER che traffico permettendo si aggira sulle 3 ore totali,la sosta ai monumenti è limitata al tempo di fare delle foto,quindi tempo libero in centro e crociera sul TAMIGI,a conti fatti io la sconsiglio.
Se vuoi fare una bella ma bella escursione scegli CANTERBURY,che è un tansfert con tempo libero per visitare la maestosa cattedrale e il centro storico di questa caratteristica località,ho visto sul sito che è abbinata al castello di LEED,quindi direi IMPERDIBILE.
 
Top
cleo2
view post Posted on 26/1/2014, 13:49




Grazie hai ragione Londra e' un mordi e fuggi, ma mi sembrava logico visitarla anche se per poco tempo comunque terro" conto del tuo consiglio,
 
Top
cleo2
view post Posted on 26/1/2014, 15:40




Scusami Gramar ma sai se e' prevista una navetta Costa da Dover a Canterbury, scusami la domanda ma non conosco la dostanza
 
Top
cleo2
view post Posted on 26/1/2014, 16:50




Da quello che ho letto non credo che ci sia una navetta perche' la distanza non e' poca
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 20:14
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,959

Status:


NO,però puoi fare la escursione prevista da COSTA,sul sito,che secondo mè è la migliore,non ho idea se in taxi possa convenire e quale sia la spesa per CANTERBURY,ha dimenticavo vengono accettate solo STERLINE,quindi portane un po da casa ho falle cambiare in nave,o in uno dei tanti punti di cambio a CANTERBURY.
 
Top
cleo2
view post Posted on 26/1/2014, 20:48




Ok grazie
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 20:55
Avatar

crocierista AMMIRAGLIO

Group:
Administrator
Posts:
48,959

Status:


Ho verificato DOVER dista da CANTERBURY poco meno di 30 km,che sono circa 30 minuti di strada,fattibile l'opzione taxi per andare e tornare,molto tranquillamente.
A questo link puoi verificare i prezzi e mezzi di trasporto da/per CANTERBURY.

www.rome2rio.com/it/s/Dover/Canterbury
 
Top
cleo2
view post Posted on 26/1/2014, 21:23




Molto gentile ti ringraIo
 
Top
8 replies since 25/1/2014, 23:18   75 views
  Share