PARADISO DEL CROCIERISTA

Posts written by staff captain

view post Posted: 2/8/2021, 09:26 F.LAUDERDALE-FL:PARTITA CROCIERA INAUGURALE DELLA NAVE ODYSSEY OF THE SEAS - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Odyssey of the Seas in partenza per la navigazione inaugurale da Fort Lauderdale, Florida

La nuova nave da crociera Odyssey of the Seas di Royal Caribbean sta salpando per il suo viaggio inaugurale e finalmente inizierà le crociere con gli ospiti a bordo.

Dopo numerosi ritardi e battute d'arresto, Odyssey of the Seas sta salpando per la sua prima crociera ai Caraibi. La nave ha completato il suo test navigando solo la scorsa settimana; oggi i primi ospiti si imbarcano sulla nave a Port Everglades, in Florida, per quelli che saranno otto giorni di divertimento al sole.

Il primo viaggio della nave da crociera salperà verso i Caraibi meridionali, dove farà due tappe nelle Antille olandesi prima di navigare di nuovo verso nord per un Perfect Day at CocoCay.

Quando Odyssey of the Seas salperà oggi, ci sarà un sospiro di sollievo collettivo negli uffici di Royal Caribbean. La nave non ha avuto la strada più facile per iniziare a navigare. Inizialmente programmata per una stagione inaugurale da Roma e Barcellona, ​​è stato successivamente modificata in Israele e di nuovo cambiata in Fort Lauderdale. Successivamente, la prima crociera della nave è stata rinviata quando diversi membri dell'equipaggio sono risultati positivi al COVID-19 a bordo.

L'Odyssey of the Seas è partita il 19 luglio da Fort Lauderdale per effettuare la sua prima navigazione di prova. Ciò significa che la nave può accogliere a bordo tutti i bambini e gli adolescenti, la maggior parte dei quali non ha ancora diritto alle vaccinazioni; la compagnia di crociera ha deciso di intraprendere una rotta diversa rispetto alla principale concorrente, Carnival Cruise Line, che ha scelto di navigare con almeno il 95% dei suoi ospiti vaccinati contro il COVID-19.

Michael Bayley, il presidente di Royal Caribbean International, ha riflettuto sulla decisione di non richiedere una vaccinazione obbligatoria a bordo sulla sua pagina Facebook:

“In un anno normale la maggior parte dei nostri ospiti sono famiglie. In qualsiasi momento dell'anno trasportiamo circa il 10% in più dei nostri ospiti che sono bambini di età pari o inferiore a 12 anni e ovviamente viaggiano con la famiglia. A causa dei bambini abbiamo navigato con circa il 90% di vaccinati e quindi non saremmo stati in grado di operare al CDC 95/95, e quindi, come Disney Cruises o MSC, abbiamo scelto questa strada”.

C'è stato un cambiamento significativo negli ultimi giorni da Royal Caribbean, con test covid 19 da presentare prima della partenza, indipendentemente dallo stato di vaccinazione. La mossa arriva mentre le infezioni della variante Delta sono cresciute in modo significativo nelle ultime settimane.

Odyssey of the Seas è la quinta nave di classe Quantum di Royal e la seconda nave di classe Quantum-Ultra. Sarà anche la prima ad avere sede in un porto della Florida ed è la 25a nave della flotta di Royal Caribbean.

L'Odyssey of the Seas è partita oggi da Fort Lauderdale per una crociera di 8 notti nei Caraibi meridionali e Perfect Day Cruise. Il suo viaggio inaugurale salperà per Oranjestad ad Aruba, dove arriverà lunedì; poi Willemstad a Curaçao, seguita da una sosta a Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Le crociere nei Caraibi meridionali saranno mescolate con crociere di 6 notti nei Caraibi occidentali, anch'esse in partenza da Port Everglades.

www.cruisehive.com/odyssey-of-the-...e-florida/53624
view post Posted: 2/8/2021, 09:24 P.CANAVERAL: PARTITA CROCIERA INAUGURALE DELLA NAVE MARDI GRAS - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Dopo mesi di ritardi, la nuovissima nave da crociera Carnival inizia finalmente ad operare
La nuova nave da crociera Mardi Gras di Carnival Cruise Line parte da Port Canaveral, in Florida, e inizia il suo viaggio inaugurale.

Sono passati quattro anni e dieci mesi da quando Carnival Cruise Line ha annunciato per la prima volta la costruzione di una nuova classe di navi. Alle 18:00 di sabato 31 luglio , Mardi Gras parte dal Terminal 3 del suo porto di origine di Port Canaveral per il suo primo viaggio.

Sono stati due giorni memorabili per Carnival Cruise Line e, naturalmente, per le migliaia di ospiti che hanno l'onore di essere a bordo in questo momento. Ieri centinaia di agenti di viaggio e media hanno avuto la possibilità di visitare la Mardi Gras con le presenze di tutte le personalità. Oggi è stato il giorno in cui la nave ha aperto le sue porte a coloro che aspettavano da molti mesi, gli ospiti.

La crociera della Mardi Gras di oggi è la prima di una serie di crociere di sette giorni da Port Canaveral. Mardi Gras sarà in mare per due giorni interi, dando agli ospiti tutto il tempo del mondo per esplorare la nave da 180.000 tonnellate di stazza lorda.
Il primo scalo sarà San Juan in Porto Rico, seguito da una giornata all'Amber Cove di Carnival nella Repubblica Dominicana, dove sarà dalle 9:00 alle 18:00. Dopo un altro giorno in mare, la nave farà scalo a Nassau, alle Bahamas. Il giorno successivo la nave tornerà a Port Canaveral.

" Mardi Gras ha richiesto cinque anni di lavoro, quindi accogliere finalmente gli ospiti a bordo per provare questa nave unica nel suo genere è qualcosa che non vedevamo l'ora da molto tempo", ha affermato il presidente di Carnival Christine Duffy . "Non solo la Mardi Gras offre un'esperienza di vacanza davvero unica ai nostri ospiti, è così gratificante poter svolgere un ruolo aiutando la comunità locale fornendo posti di lavoro tanto necessari e una spinta all'economia".
La prima crociera non è il viaggio inaugurale ufficiale della Mardi Gras. A causa dei problemi in corso che la pandemia sta causando a Carnival Cruise Line, la compagnia ha deciso di posticipare il battesimo ufficiale di Miss Repubblica Dominicana Kimberly Jiménez. Il viaggio inaugurale "ufficiale" sarà fissato in una data successiva. La linea di crociera chiama i viaggi della Mardi Gras crociere pre-inaugurali nei Caraibi orientali e occidentali.

"Siamo molto entusiasti di accogliere finalmente gli ospiti sulla ​​Mardi Gras", ha detto Duffy, all'inizio di quest'anno. “Con il nostro desiderio di preservare le vacanze estive per i nostri ospiti della Mardi Gras, troveremo una data successiva per battezzarla formalmente in modo da poter operare queste partenze pre-inaugurali il prima possibile”.

Gli altri itinerari per la Mardi Gras includono crociere nei Caraibi occidentali da Port Canaveral a Cozumel e Costa Maya in Messico, e Mahogany Bay, Isla Roatan, Honduras. Altre crociere nei Caraibi orientali vedono Nassau essere sostituita da Grand Turk.


www.cruisehive.com/after-months-of...perations/53970
view post Posted: 2/8/2021, 09:23 30 LUGLIO 2021:TRE MEGA NAVI DA CROCIERA RIENTRANO IN SERVIZIO - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Sabato 30 luglio sono tornate in servizio tre grandi meganavi con : Carnival Mardi Gras, l'Odyssey of the Seas di Royal Caribbean e la Regal Princess che ha rilanciato le crociere.

Le tre navi combinate aggiungono circa 13.000 posti letto al mercato delle crociere nel corso di un solo giorno.

La Regal Princess ha rilanciato il servizio per Princess nel Regno Unito, percorrendo un breve itinerario costiero di tre notti senza scalo nei porti.

Carnival Mardi Gras ha ospitato passeggeri paganti per la prima volta da quando la consegna è arrivata l'anno scorso, con gli ospiti che si sono imbarcati a Port Canaveral per la prima crociera di una settimana di navigazione verso i Caraibi.La Mardi Gras ha lasciato il Terminal 3 di Port Canaveral per una crociera di una settimana con tappe a San Juan, Porto Rico; Amber Cove, Repubblica Dominicana e Nassau, Bahamas.

Nel frattempo, l'Odyssey of the Seas di Royal Caribbean ha debuttato più a sud, salpando da Port Everglades alle 18:00. ora locale durante la sua prima crociera con passeggeri. L'avanzata nave Quantum Ultra Class offrirà un mix di crociere ai Caraibi di sei e otto notti per l'estate.

www.cruiseindustrynews.com/cruise-...in-service.html
view post Posted: 2/8/2021, 09:22 DUBAI: ARRIVATA NAVE COSTA SERENA IN VIAGGIO VERSO L'ASIA - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Costa Serena è diventata l'ultima nave da crociera ad attraccare a Dubai in attesa della sua ripresa della crociera in Asia, unendosi alle compagne di flotta Costa Venezia e Costa Atlantica a Port Rashid.

Costa Serena ha attraccato giovedì a Dubai, unendosi ad altre due navi da crociera Costa che stanno aspettando l'ultima chiusura della crociera nel principale porto crocieristico del Medio Oriente.

Costa Serena, una nave da crociera di classe Concordia, riprenderà le crociere il prossimo settembre dal Giappone.

È salpata da Klang in Malesia la scorsa settimana, arrivando a Dubai per il riapprovvigionamento e per imbarcare l'equipaggio per la sua ripresa della crociera, secondo funzionari che conoscono i piani della nave.

Anche Costa Venezia e Costa Atlantica sono attraccate a Port Rashid. Entrambe le navi dovrebbero riprendere le crociere dalla Cina entro la fine dell'anno.

Dubai è diventata un popolare porto di detenzione nelle ultime settimane, con AIDA Cruises che ha utilizzato il nuovo Dubai Harbour Cruise Terminal per due delle sue navi il mese scorso, mentre Carnival Cruise Line ha attraccato due navi nello stesso porto questo mese.

Da allora Carnival Spirit è partita, mentre Carnival Splendor rimane al molo.

Entrambe le navi sono in attesa di riprendere le crociere dall'Australia, anche se a differenza dei piani di Costa per l'Asia, quelle crociere non hanno ancora una data di ripresa programmata a causa delle attuali preoccupazioni per il COVID-19 in Australia.

Il governo australiano è uno dei pochi grandi mercati crocieristici che deve ancora riaprire, o fornire una tempistica per la riapertura, del mercato crocieristico nazionale.

Mentre Costa Serena e Costa Venezia fanno entrambe parte della flotta Costa Crociere, Costa Atlantica tecnicamente non lo è, sebbene mantenga il marchio e la denominazione Costa.

La nave è stata venduta a CSSC Carnival Cruise Shipping alla fine del 2019. CSSC Carnival Cruise Shipping è una joint venture tra il conglomerato cinese CSSC e Carnival Corporation, che possiede Costa Crociere e altri otto marchi di crociere.

La nuova joint venture prevede di operare navi da crociera in Cina per il mercato crocieristico nazionale in rapida crescita. CSSC Carnival inizierà le operazioni con due navi acquistate da Costa Crociere, Costa Atlantica nel 2021 e Costa Mediterranea nel 2021 o 2022.

Altre quattro navi da crociera dovrebbero essere costruite localmente in Cina e dovrebbero entrare in servizio tra il 2023 e il 2028.

https://cruise-arabia.com/2021/08/01/costa...-port-in-dubai/
view post Posted: 2/8/2021, 09:21 PORTOGALLO: RIAPERTURA AL TURISMO SENZA LIMITAZIONI ENTRO AUTUNNO 2021 - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Il Portogallo riaprirà al 100% entro questo autunno

Il governo portoghese ha annunciato un piano graduale per revocare le restrizioni, con la rimozione di tutti i limiti attuali entro ottobre 2021, secondo un comunicato stampa di Turismo do Alentejo.

Ciò avviene poiché il tasso di vaccinazione del Portogallo ha superato quello degli Stati Uniti, con il 55% della popolazione portoghese attualmente vaccinata e l'obiettivo di raggiungere l'80% entro ottobre, afferma il comunicato stampa.

Secondo Turismo do Alentejo, un recente sondaggio ha rilevato che oltre il 90% dei portoghesi vuole essere vaccinato contro il COVID-19. Quasi il 70% di tutti i portoghesi ha ricevuto almeno un'iniezione di vaccino.

Questo fine settimana verranno allentate le restrizioni su ristoranti e bar e gli eventi sportivi potranno avere i fan presenti. Sarà necessario un certificato di vaccinazione digitale o un test coronavirus negativo per entrare negli hotel, cenare al chiuso nei fine settimana e visitare spa, casinò e grandi eventi.

L'industria dei viaggi portoghese ha collaborato con il governo per mettere in atto misure di sicurezza. Considerato uno dei 15 migliori sistemi sanitari al mondo, la pianificazione, l'infrastruttura e la logistica del Portogallo lo hanno aiutato a superare il 2020.


www.cruiseindustrynews.com/cruise-...-this-fall.html
view post Posted: 2/8/2021, 09:19 AZAMARA:APRE PRENOTAZIONI CROCIERE INVERNALI 2021-2022 - LUXURY CRUISES: CROCIERE,ITINERARI,NAVI RESIDENCE
Azamara apre nuove crociere invernali per la prenotazione

Azamara ha aperto le prenotazioni per il suo nuovo programma di crociere invernali 2021-2022 per le navi Quest e Journey.

Azamara tornerà ai Caraibi con sei viaggi che vanno da sette a 16 notti,

Attraverso l'Atlantico, Azamara offrirà sei crociere consecutive alle Isole Canarie, tra cui quattro viaggi intensivi e due viaggi di vacanza, offrendo agli ospiti un modo unico per celebrare le festività natalizie, secondo una dichiarazione della compagnia.

"Siamo molto lieti di offrire ai nostri ospiti le destinazioni a cui sono più interessati in questo momento, offrendo ai nostri ospiti nordamericani ed europei opzioni più vicine a casa", afferma il presidente di Azamara, Carol Cabezas. "Mentre stiamo ancora navigando nell'ambiente in evoluzione, siamo felici di poter connettere i nostri ospiti con la ricca cultura e l'accoglienza delle persone delle isole in queste due regioni".

Tra i punti salienti, a St. Maarten, Azamara ospiterà un evento gratuito Destination Celebration con l'orchestra Steelpan di St. Maarten, eseguita da bambini e diretta dalla leggenda del calypso locale di St. Maarten Isidore York.
Dopo aver goduto di un'autentica esposizione della cultura caraibica, gli ospiti saranno trasportati nel tempo dalle sorelle Soul insieme alla "Mosaic Band" di St. Maarten, che eseguiranno classici di Ike e Tina Turner, Etta James, James Brown e altri.

Nelle Isole Canarie, i punti salienti includono un nuovo porto a El Hierro, una pittoresca isola vulcanica e dichiarata riserva della biosfera dall'UNESCO.

A Tenerife, gli ospiti di Azamara sono invitati a provare la genuina ospitalità canaria con un pranzo a domicilio da "Mama's". Le casalinghe di Tenerife apriranno le loro case per condividere i loro pasti cucinati in casa, dando agli ospiti un assaggio delle Isole Canarie.


www.cruiseindustrynews.com/cruise-...or-booking.html
view post Posted: 2/8/2021, 09:18 RIPARTENZA CROCIERE: UNO SGUARDO A 10 COMPAGNIE DI CROCIERA - LE NOTIZIE DAL MONDO DELLE CROCIERE & COMPAGNIE
Piani di ripartenza in crociera: uno sguardo a 10 marchi

Mentre l'attenzione si concentra sulle grandi compagnie di crociera e sulle principali società di crociere, la tendenza alla ripartenza si sta diffondendo in tutto il mercato delle crociere.

Altri marchi più piccoli, di lusso, regionali e di nicchia stanno già tornando in crociera o stanno pianificando ripartenze in varie fasi nel 2021 e nel 2022.

Ecco uno sguardo ai piani di dieci diversi marchi:

Disney Cruise Line
First sailing: In service
Ships: Disney Magic, Disney Dream and Disney Fantasy
Regions: United Kingdom, Bahamas and Caribbean


Azamara
First sailing: August 28, 2021
Ships: Azamara Quest and Azamara Journey
Regions: Europe - Eastern Mediterranean



Atlas Ocean Voyages
First sailing: In service
Ships: World Navigator
Regions: Eastern Mediterranean - Egypt and Greek Islands



Crystal Cruises
First sailing: In service
Ships: Crystal Serenity, Crystal Endeavor and Crystal Symphony
Regions: Bahamas, Iceland and Bermuda



Astro Ocean Cruises
First sailing: August 2021
Ships: Piano Land
Regions: Asia - China



Scenic Group
First sailing: In service
Ships: Scenic Eclipse
Regions: Saudi Arabia and Red Sea



Adventure Canada
First sailing: January 7, 2022
Ships: Ocean Endeavour
Regions: Antarctica



Dream Cruises
First sailing: In service
Ships: World Dream and Genting Dream
Regions: Asia – Singapore and Hong Kong



Bahamas Paradise Cruise Line
First sailing: In service
Ships: Grand Classica
Regions: North America - Bahamas


American Cruise Lines
First sailing: In service
Ships: Independence, American Jazz, American Star, Queen of the Mississippi, America, American Constitution, American Song, American Harmony, American Pride, American Constellation, Queen of the West, American Spirit and American Melody
Regions: North America - U.S. Rivers, Alaska and New England


www.cruiseindustrynews.com/cruise-...-10-brands.html
view post Posted: 9/4/2021, 16:52 RCCL: TRATTATIVA CON BAHAMASAIR PER PIU' VOLI DA-PER NASSAU - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Royal Caribbean riprenderà le crociere quest'estate dalle Bahamas e sta lavorando per rendere più facili gli spostamenti da e per Nassau.

I voli per Nassau non sono necessariamente così abbondanti come alcuni vorrebbero e Royal Caribbean sta lavorando per garantire "vendite all'ingrosso di posti a sedere" per i passeggeri delle crociere.

Il Nassau Guardian Business riporta che il presidente di Bahamasair Tommy Turnquest ha confermato che la sua compagnia aerea e Royal Caribbean stanno lavorando insieme.

"Posso dirti che Bahamasair sta lavorando con Royal Caribbean sui voli del sabato. Avremo due voli da Miami, un volo da Fort Lauderdale e un volo da Orlando in coincidenza con l'arrivo della nave alle 7 del sabato mattina e partenza alle 9 di sera. "

"Abbiamo avviato trattative con loro e siamo molto contenti di come sta andando. Forniremo loro un ponte aereo. Pensiamo che sia un'opportunità per uscire dalla stasi e siamo molto ottimisti al riguardo".

Mentre le crociere dagli Stati Uniti rimangono ferme a causa della regolamentazione dei Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC), luoghi come le Bahamas sono ora homeport. Tuttavia, la logistica per i passeggeri per raggiungere quest'area è ancora piuttosto difficile.

Royal Caribbean vende biglietti aerei agli ospiti attraverso il suo programma Air2Sea, che in realtà offre tariffe scontate agli ospiti al fine di stimolare le vendite.

Quando Royal Caribbean ha annunciato le crociere da Nassau, sapeva che la domanda di voli sarebbe stata forte e forse addirittura superiore all'offerta. Quindi hanno lavorato con compagnie aeree selezionate non solo per assicurarsi i posti, ma anche per sovvenzionare i prezzi.

Royal Caribbean ha posticipato l'orario di partenza di Adventure of the Seas per offrire agli ospiti più tempo per arrivare a Nassau.

Il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley ha dichiarato ai media delle Bahamas che stima che quasi 2.000 persone potrebbero viaggiare da / per l'aeroporto di Nassau ogni fine settimana quando inizieranno le crociere.

Facendo un po 'di "matematica ", Adventure of the Seas può ospitare circa 3.300 passeggeri in doppia occupazione o 4.000 alla massima capacità. Ciò significa che "quasi 2.000" suggerisce che sono circa il 45% - 60% della capacità della nave.


www.royalcaribbeanblog.com/
view post Posted: 9/4/2021, 16:51 CANTIERE BRODOSPLIT VINCE CAUSA LEGALE CONTRO STAR CLIPPER - PROBLEMI,GUAI,VENDITA E DEMOLIZIONE NAVI
La controversia tra la compagnia Star Clippers e il cantiere croato Brodosplit, da cui aveva ordinato nel 2015 un'imponente nave da crociera a vela da crociera che avrebbe preso il nome di Flying Clipper, ha appena compiuto un passo decisivo.

Nei Paesi Bassi, il tribunale arbitrale incaricato della controversia ha emesso la sua decisione finale, che non può essere impugnata. Il cantiere navale croato ha respinto le sue pretese finanziarie nei confronti di Star Clippers e dovrà pagare un risarcimento alla compagnia. Sarà comunque in grado di mantenere e gestire la nave, sulla quale Star Clippers, a meno che non venga consegnata in seguito, dovrà rinunciare.

Apprendiamo di sfuggita dall'armatore che il cantiere ha cercato di ottenere sequestri sui conti e anche su quello della più grande delle sue tre navi da crociera, la Royal Clipper. "Il tribunale ha stabilito che Brodosplit aveva agito illegalmente contro Star Clippers"

© Mer et Marine www.meretmarine.com/fr/content/sta...ruit-en-croatie
view post Posted: 9/4/2021, 16:49 HAL FESTEGGIA 25 ANNI DELLA SUA ISOLA PRIVATA "HALF MOON CAY" - LE NOTIZIE DA PORTI,ITINERARI,DESTINAZIONI
Holland America Line celebra il 25 ° anniversario di Half Moon Cay la sua isola privata nelle Bahamas durante la stagione caraibica 2022-23

I Caraibi evocano immagini di spiagge di sabbia bianca, brezze miti e cieli baciati dal sole, ma una crociera ai Caraibi con Holland America Line va oltre la bellezza e immerge gli ospiti nello stile di vita locale.

Per la stagione 2022-23, sette navi esploreranno le tradizioni e la tranquillità della regione, comprese le due nuovissime navi della classe Pinnacle, su itinerari di andata e ritorno da Fort Lauderdale, in Florida.

Le avventure da un'isola all'altra di Holland America Line salpano da ottobre 2022 ad aprile 2023 e prevedono itinerari da cinque a 14 giorni verso le regioni orientali, occidentali e meridionali, comprese le crociere che trascorrono una giornata alla scoperta del Canale di Panama. Tutte le crociere ai Caraibi includono uno scalo a Half Moon Cay, la premiata isola privata delle Bahamas di Holland America Line, e la stagione 2022-23 commemora il 25 ° anniversario dell'acquisizione del gioiello tropicale da parte della compagnia.

Gli ospiti possono prenotare una crociera ai Caraibi a bordo di :Eurodam, Nieuw Amsterdam, Nieuw Statendam, Rotterdam, Volendam, Zuiderdam e una crociera vacanza sulla Zaandam.


www.latecruisenews.com/2021/04/08/h...ribbean-season/
view post Posted: 9/4/2021, 16:48 AQSC:CROCIERA AMERICAN RIVER GOLF CLASSIC SULLA NAVE AMERICAN COUNTESS - CROCIERE FLUVIALI & GRANDI LAGHI AMERICANI
American Queen Steamboat Company annuncia l'itinerario inaugurale dell'American River Golf Classic con l'opportunità di giocare in quattro dei campi più prestigiosi lungo il fiume Mississippi inferiore.

Navigando dall'8 al 16 maggio 2021 da Memphis a New Orleans sulla nuova American Countess, gli ospiti possono giocare al rinomato Colonial Country Club, The Bluffs a St. Francisville e al famoso Copper Mill Golf Club e Black Bear Golf Club in Louisiana. A bordo del battello fluviale in stile boutique, ci sarà un'apparizione speciale del cinque volte vincitore del PGA Tour e attuale giornalista in corso della NBC Jim Gallagher, Jr., che giocherà con gli ospiti al The Bluffs a St. Francisville e prenderà parte in una sessione di domande e risposte.

"Con così tanti percorsi leggendari lungo il fiume Mississippi inferiore, il nostro itinerario American Golf Classic è il modo perfetto per i golfisti di esplorare la regione mentre possono godersi i comfort del nostro più recente paddlewheeler, la American Countess", afferma John Wagoner, fondatore e CEO della American Queen Steamboat Company. "Con il Grand Lobby Bar designato come la nostra diciannovesima buca non ufficiale per la crociera, gli ospiti potranno ricapitolare i loro giri tra vecchi e nuovi amici per tutta la settimana."

L'itinerario da Memphis a New Orleans sarà caratterizzato da numerosi discorsi sul golf abbinati all'ospitalità del sud mentre la ruota a pale della nave si gira lungo il fiume. Ogni sezione del fiume Mississippi inferiore introduce gli ospiti alla propria personalità distinta, offrendo ai golfisti un nuovo modo di esplorare il loro sport preferito.

L'itinerario American River Golf Classic è offerto dalla American Countess, la gemma più recente della flotta fluviale della American Queen Steamboat Company. Con una capacità ridotta di 166 ospiti, è stata battezzata il 21 marzo 2021 .

Le tariffe di sola crociera dell'American River Golf Classic partono da $ 2.599 a persona e il pacchetto aggiuntivo Rounds on the River parte da $ 1.499 a persona. Il pacchetto aggiuntivo include una partita di golf su quattro campi Premier, pranzi, omaggi speciali, trasporto di tutte le attrezzature e pulizia della mazza prima del gioco.

www.latecruisenews.com/2021/04/08/n...m-gallagher-jr/
view post Posted: 9/4/2021, 16:47 GENTING CRUISE LINES:AGGIORNAMENTO SITUAZIONE - LE NOTIZIE DAL MONDO DELLE CROCIERE & COMPAGNIE
Genting Cruise Lines ha guidato il ritorno in servizio la scorsa estate con il lancio della Explorer Dream da Taiwan. Quello è stato seguito dalla World Dream da Singapore a novembre. Le prossime sono Star Cruises, che rilancerà il servizio a maggio, e Crystal Cruises in crociera nei Caraibi a luglio.

Ecco un aggiornamento sullo stato dell'ultimo anno per Genting Cruise Lines:

Ritorni di servizio pionieristico

Dopo essere diventata una delle prime a sospendere il servizio in Asia, Genting Cruise Lines è stata una pioniera nel ritorno alla crociera.

Mentre Dream Cruises è stata una delle prime grandi compagnie di crociera ad accogliere i passeggeri lo scorso luglio, Star Cruises riprenderà il servizio in Malesia da maggio e Crystal Cruises tornerà con un programma in Nord America a luglio.

Oltre all'operazione pionieristica da Taiwan, Dream ha ripreso il servizio anche da Singapore, a novembre.

Sempre a Singapore, due navi Star Cruises sono state utilizzate come alloggio per i lavoratori stranieri in convalescenza da COVID-19.

Complesso di cantieri navali in pericolo

Genting ha acquisito un gruppo di cantieri navali in Germania nel 2016 per il suo piano di espansione. Ora, l'intero complesso, che comprende quattro strutture, è in pericolo.

Mentre il cantiere navale Lloyd Werft potrebbe ancora essere chiuso, il consorzio MV Werften ha ricevuto un salvataggio di 193 milioni di euro dal governo tedesco.

Il prestito garantisce il completamento di due nuove costruzioni, la Crystal Endeavour e la Global Dream.

Aggiornamento Newbuilds

Le nuove navi in ​​costruzione a MV Werften hanno nuove tempistiche.

Inizialmente previsto per una consegna all'inizio del 2021, la Global Dream sarà terminata circa un anno dopo. Una sorella della nave da 208.000 tonnellate è prevista nel 2023.

The Crystal Endeavour, che doveva debuttare la scorsa estate, è in ritardo di diversi mesi. La nave è ora pronta per essere consegnata ad aprile.

Ristrutturazione del debito e partner azionario

Ad agosto, Genting Hong Kong ha citato COVID-19 per cercare un piano di ristrutturazione del debito, sospendendo tutti i pagamenti ai suoi creditori finanziari. Secondo la società, il denaro disponibile rimanente in quel momento doveva essere utilizzato per mantenere i servizi critici per le sue operazioni.

Dieci giorni dopo, si diceva che Genting fosse in procinto di cercare ulteriori finanziamenti azionari o di debito da investitori privati. Secondo quanto riferito, sono state ricevute lettere di investitori che esprimevano interesse a investire in uno dei marchi di crociere della compagnia.


www.cruiseindustrynews.com/cruise-...uise-lines.html
view post Posted: 9/4/2021, 16:45 ST.VINCENT: ALLERTA PER ERUZIONE VULCANO,DUE NAVI PER EVACUAZIONE ABITANTI - PROBLEMI,GUAI,VENDITA E DEMOLIZIONE NAVI
Carnival e Royal Caribbean aiutano a evacuare St. Vincent prima che il vulcano erutti

St. Vincent ha dichiarato che cè un'allerta rossa e sta cercando di evacuare l'isola dopo che i sismologi hanno avvertito che il vulcano La Soufrière potrebbe eruttare.

“Notevole prospettiva di disastro. Livello 3 dichiarato dal Primo Ministro. Il capo di NEMO dice ai residenti di "essere pronti, mettere le proprie cose in ordine" ", ha twittato giovedì la National Emergency Management Organization (NEMO) di St. Vincent.

NEMO ha anche affermato che Royal Caribbean Group sta inviando una nave per aiutare nel processo di evacuazione; Royal Caribbean non ha risposto immediatamente alla richiesta di ulteriori informazioni, ma fonti ritengono che la Serenade of the Seas sia in viaggio per St. Vincent.

Carnival Cruise Line ha confermato che sta inviando navi.

"Carnival Cruise Line ha accettato di inviare due navi a St. Vincent per sostenere gli sforzi umanitari per evacuare i residenti che sono minacciati dall'eruzione vulcanica di La Soufriere. Carnival Paradise dovrebbe arrivare a St. Vincent entro le 11:00 ora locale di venerdì, e Carnival Legend dovrebbe arrivare intorno alle 14:00 di venerdì ", ha detto Carnival a Cruise Industry News.

"Ogni nave ospiterà fino a 1.500 residenti che saranno trasportati nelle isole vicine che hanno accettato di offrire rifugio lontano dai pericoli. Verranno prese tutte le precauzioni per proteggere la salute e la sicurezza dell'equipaggio di Carnival e dei passeggeri che si imbarcano sulle navi".


www.cruiseindustrynews.com/cruise-...ano-erupts.html
view post Posted: 9/4/2021, 16:43 PRINCESS:WI-FI MedallionNet SU TUTTE LE NAVI DELLA FLOTTA - NAVIG@TION LOUNGE: INTERNET,APP,CELLULARI IN CROCIERA
Princess Cruises ha annunciato che al suo ritorno in servizio, ogni nave della sua flotta sarà dotata di connettività terrestre come parte del suo servizio Wi-Fi MedallionNet.

"Ogni nave Princess MedallionClass trasmette una larghezza di banda sufficiente per nave per garantire una connessione superiore per ogni ospite e il dispositivo personale che sta utilizzando", ha affermato la società, in un comunicato stampa. "La perfetta integrazione di MedallionNet garantisce che gli ospiti possano lavorare dalle loro sdraio in modo efficiente ed efficacemente come nel loro ufficio, con accesso alle loro applicazioni aziendali basate su cloud come archiviazione, videoconferenza ed e-mail. E poiché c'è un punto di accesso in ogni cabina, così come in tutte le aree pubbliche, gli ospiti possono muoversi liberamente sulla nave poiché funziona senza perdite di segnale ".

Alla fine del 2021, il partner per la connettività Princess - SES - inizierà a lanciare una nuova costellazione di satelliti che supererà ulteriormente MedallionNet e offrirà agli ospiti la migliore connettività possibile in mare.

La capacità di larghezza di banda non solo offre livelli di servizio Wi-Fi superiori, ma alimenta anche l'esperienza Princess MedallionClass a bordo, ha affermato la società.

www.cruiseindustrynews.com/cruise-...fi-service.html
view post Posted: 20/7/2020, 11:54 RIPARTENZA CROCIERE: UNA CORSA CONTRO IL TEMPO - LE NOTIZIE DAL MONDO DELLE CROCIERE & COMPAGNIE
E’ una lotta contro il tempo per consentire la ripartenza del traffico crocieristico nelle date già fissate dalle grandi compagnie. Si attende infatti il via libero definitivo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sui protocolli sanitari stilati da una commissione di esperti al termine di un lungo lavoro svolto al tavolo teso ad assicurare le massime garanzie sia ai crocieristi che al personale di bordo.

In particolare, il protocollo prevede controlli ogni mese per tutto il personale di bordo. Ogni quindici giorni, infatti, il 50% dei marittimi imbarcati sulle navi da crociera sarà sottoposto a test, ciò per fare in modo che nell’arco di un mese l’intero personale navigante possa aver avuto un controllo. Previsti controlli attenti anche per i passeggeri, che avranno la misurazione della temperatura corporea, effettuata attraverso i termoscanner, all’ingresso e all’uscita delle navi. Inoltre, una volta a bordo, i crocieristi saranno incoraggiati ad utilizzare le stazioni dedicate di misurazione presenti sulla nave e, qualora questi non fossero presenti, la rilevazione della temperatura corporea avverrà attraverso termometri personali messi a disposizione dei passeggeri. Nel caso che la temperatura risultasse superiore a 37,5°C, il crocierista dovrà indossare la mascherina e presentarsi, per la necessaria valutazione medica, presso l’ospedale di bordo oppure recarsi o rimanere nella propria cabina informando il personale medico di bordo. Qualora in quel momento la nave si trovasse in Italia dovrà essere informato l’Ufficio di Sanità Marittima locale e la persona dovrà essere, momentaneamente, isolata. Come detto, adesso spetta al Ministero dare il definitivo via libera, dopo il quale le crociere potranno ripartire. Da quel momento, nell’arco di un paio di settimane le grandi compagnie dovrebbero essere in grado di allestire le navi con il personale necessario e con le dotazioni richieste. Dovrebbe quindi essere rispettata la data del 15 agosto che Costa Crociere si era fissata per la ripartenza, con la prima crociera a Civitavecchia programmata per il 20 agosto.

https://trcgiornale.it/ripartenza-crociere...ontro-il-tempo/
20 replies since 31/1/2014